> > Nadia Toffa, grande commozione per video speciale de Le Iene

Nadia Toffa, grande commozione per video speciale de Le Iene

nadia toffa video le iene

Le Iene hanno voluto rendere omaggio a Nadia Toffa pubblicando un video tributo sul loro profilo Facebook.

Alle 10.30 di oggi, venerdì 16 Agosto 2019, presso il Duomo di Brescia, si sono celebrati i funerali di Nadia Toffa, morta lo scorso martedì a causa di un male incurabile con il quale, la giornalista 40enne, ha combattuto per anni.

Come prevedibile, a rendere omaggio per l’ultima volta all’ex conduttrice de Le Iene, c’era una vasta folla di amici, parenti e colleghi. Moltissima gente era andata a trovarla anche ieri, nonostante fosse Ferragosto, alla camera ardente. A celebrare il funerale è stato Padre Maurizio Patriciello, parroco di Caivano (Napoli) simbolo della lotta alla “Terra dei Fuochi”, protagonista di alcuni servizi de Le Iene realizzati proprio da Nadia.

Nadia Toffa, video de Le Iene

Stando a quanto riportato dal sito fanpage.it, i colleghi della redazione de Le Iene, hanno pubblicato un video molto commovente per salutare, a modo loro, Nadia Toffa. Intorno alle 12 di oggi, infatti, attraverso il loro account ufficiale su Facebook, hanno pubblicato il loro personale ricordo, molto toccante.

Le immagini mostrano Nadia Toffa, in spiaggia, al tramonto, in cui danza spensierata durante un falò. La base musicale che si sente è di Loop Scava, la canzone di intitola “A hot day”. Il commento al video è semplice: “Ciao Nadia”. Il video ha subito conquistato i fan arrivando a centinaia di migliaia le visualizzazioni. Moltissime anche le condivisioni (oltre 4mila) e i commenti (messaggi 3935). Oltre 50mila i like. Ma siamo certi che questi numeri, nelle prossime ore, aumenteranno notevolmente per via del grande affetto provato da tutti per Nadia.