> > Kenya, il viaggio di nozze si trasforma in tragedia: morto un 40enne

Kenya, il viaggio di nozze si trasforma in tragedia: morto un 40enne

ciro chiariello

Un forte malore ha stroncato la vita di Ciro Chiarello, il 40enne era in luna di miele insieme alla propria moglie in un villaggio turistico in Kenya.

Una vera e propria tragedia quella che ha colpito Ciro Chiariello, in un villaggio turistico del Kenya. L’uomo, un 4oenne residente nella provincia di Napoli, ha infatti perso la vita durante il viaggio di nozze con la moglie. Secondo quanto riporta fanpage.it, la causa della morte sarebbe riconducibile ad un malore improvviso, probabilmente un infarto.

L’uomo si era sposato qualche mese prima della tragedia ed insieme alla sposa si era recato in Kenya per festeggiare le nozze. La tragedia sarebbe avvenuta durante una gita organizzata dal villaggio in cui erano ospiti. Secondo le prime indiscrezioni, l’uomo ha deciso di fare un bagno per rinfrescarsi quando un malore l’ha colpito all’improvviso. Inutili i tentativi di rianimazione: i soccorsi sono arrivati troppo tardi e per Ciro non c’è stato nulla da fare.

La morte durante il viaggio di nozze

La vittima, Ciro Chiariello, abitava a Napoli, nel rione Madonelle di Acerre. Nel dicembre 2018 ha sposato la sua fidanzata storica, Angela. Nelle ultime ore, i parenti e gli amici più stretti stanno raggiungendo il Kenya per stare vicini alla vedova. Nel frattempo, sono state avviate anche le procedure per rimpatriare la salma di Ciro: una raccolta fondi è partita per aiutare la famiglia a sostenere le alte spese burocratiche.

Questo il messaggio lasciato dai parenti della vittima:

“Siamo in contatto con la famiglia di Ciro Chiariello, con i cognati, le cognate e così come suggeritoci anche da tanti amici nell’ondata social che da ieri ha investito d’affetto il ricordo di un bravo ragazzo, ci facciamo promotori di un atto di solidarietà. Col consenso dei familiari più stretti, considerato le ingenti spese che dovranno sostenere per far rientrare la salma dal Kenya, meta che i giovani sposi avevano scelto per trascorrere il viaggio di Nozze, da questo momento è a disposizione il CC della moglie, in modo che chi volesse potrà liberamente lasciare un contributo.

ANGELA TORNEO
IT24T0306950401100000005026″.