×

Vittorio Brumotti salva un cane: il padrone lo ha lasciato sul balcone

Era rimasto sul balcone solo e sotto il sole cocente. A salvare il bellissimo Labrador ci ha pensato Brumotti insieme ai Vigili del Fuoco

Vittorio Brumotti salva un cane
Vittorio Brumotti salva un cane

Vittorio Brumotti salva un cane dimenticato sul balcone sotto il sole cocente di una giornata d’agosto. Essenziale per il Labrador l’intervento dell’inviato di Striscia la Notizia e dei Vigili del Fuoco. Insieme, infatti, si sono arrampicati per raggiungere il balcone in cui si trovava l’amico a quattro zampe.

Vittorio Brumotti salva un cane, l’intervento

Il famoso inviato di Striscia la Notizia è noto per la sua lotta contro lo spaccio, diffuso in alcune delle principali città, da Milano a Torino, senza escludere località di provincia. Questa volta ha vestito i panni del collega Edoardo Stoppa e davanti a un animale in difficoltà non si è tirato indietro. Al contrario, Brumotti insieme ai Vigili del Fuoco ha prestato il suo aiuto per mettere al riparo un cane, lasciato solo sotto il sole.

Stando a quanto si apprende da Fanpage.it, il suo padrone probabilmente lo aveva dimenticato sul balcone di casa. Ha chiuso la finestra ed è uscito dal proprio appartamento, impedendo al suo cucciolo di rientrare tra le mura domestiche. La segnalazione è arrivata da alcuni abitanti di Borghetto Santo Spirito, in provincia di Savona.

L’animale pare fosse al sole da diverse ore. I vicini di casa hanno così avvertito le forze dell’ordine, ma Brumotti, in vacanza nella località ligure, non si è tirato indietro, decidendo di partecipare alle operazioni di soccorso. Poi ha documentato sui suoi social l’episodio, fortunatamente conclusosi un bel lieto fine. “Oggi sono stato avvertito che vi era un bel cucciolone morbidoso abbandonato sul terrazzo di un appartamento a Borghetto Santo Spirito con tanto di serranda chiusa, rimanendo al sole tutto il giorno! Pronti via arrivano i rinforzi che apriranno il balcone per farlo rientrare in casa!”, ha scritto su Instagram.

Quindi, senza perdere il tono ironico che lo contraddistingue, ha aggiunto: “La prossima faremo il contrario: il proprietario fuori tutto il giorno e il cucciolone dentro al fresco!!!!!”. Così Vittorio Brumotti, che proprio nelle ultime settimane ha affrontato la dolorosa perdita del suo cane, ha raccontato quanto successo.

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Asia Angaroni

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche