> > Nadia Toffa, Maurizio Costanzo si scaglia contro gli haters del web

Nadia Toffa, Maurizio Costanzo si scaglia contro gli haters del web

Maurizio Costanzo Nadia Toffa

Maurizio Costanzo si scaglia contro gli haters di Nadia Toffa con un editoriale dal titolo "L'odio degli imbecilli"

A pochi giorni dalla scomparsa della tanto compianta Nadia Toffa, continuano a non placarsi le polemiche contro gli attacchi rivolti alla conduttrice ed inviata de Le Iene nel corso degli ultimi mesi sui social. Tra coloro che hanno deciso di scagliarsi contro gli haters di Nadia Toffa vi è Maurizio Costanzo, che ha deciso di dedicarle un editoriale dal titolo “L’odio degli imbecilli“.

Maurizio Costanzo contro gli haters

Ospite della puntata del Maurizio Costanzo Show del 22 marzo 2018, Maurizio Costanzo conosceva bene Nadia Toffa. Proprio in quell’occasione la conduttrice ed inviata de Le Iene aveva parlato della sua malattia, affermando di combattere “ogni giorno contro la malattia, ma di farlo “vivendo e sempre sorridendo”. Parole che a posteriori dimostrano come Nadia Toffa volesse vivere e la sua enorme forza di volontà. Caratteristiche che le hanno permesso di farsi amare dal grande pubblico e dai suoi colleghi che non possono fare a meno di piangere la sua scomparsa.

Tra questi vi è anche Maurizio Costanzo, che attraverso un editoriale su Chi ha voluto dire la sua contro coloro che attaccavano ed insultavano Nadia Toffa, accusandola di sfruttare la malattia per lucrarci sopra. “Purtroppo il web ha consentito agli imbecilli di esprimere pubblicamente la loro opinione – scrive il marito di Maria De Filippi nella sua rubrica – Un vecchio detto recita: La mamma dei cretini è sempre incinta. E io aggiungo: E come nascono vanno sui social“. Per poi sottolineare: “Hanno creduto che sulla malattia bluffasse, che volesse lucrarci. Io che ho conosciuto Nadia molto bene, posso affermare che era una donna che aveva una voglia di vivere, di farcela, pazzesca. Le persone che hanno scritto quelle volgarità si devono solo vergognare“.