> > Due bambini precipitano dalla finestra: non sono in pericolo di vita

Due bambini precipitano dalla finestra: non sono in pericolo di vita

bambini precipitano finestra

La bimba, secondo quanto riporta Fanpage, avrebbe riportato una frattura alla clavicola; mentre il bambino ha riportato un trauma cranico.

Due bambini di 5 e 11 anni sono precipitati dalla finestra mentre stava giocando a Capalbio, in provincia di Grosseto. Secondo le prime informazioni, i piccoli si trovavano in località Vado Piano quando sarebbero improvvisamente caduti. L’incidente si è verificato nel pomeriggio di venerdì 30 agosto. I soccorsi del 118 hanno trasferito d’urgenza con l’elisoccorso i due bimbi all’ospedale Meyer di Firenze. La bimba, secondo quanto riporta Fanpage, avrebbe riportato una frattura alla clavicola; mentre il bambino ha riportato un trauma cranico. Entrambi non sono in pericolo di vita.

Bambini precipitano dalla finestra

In pochi giorni si tratta del secondo episodio gravissimo ai danni di due bambini: i piccoli, infatti, sono caduti dalla finestra mentre giocavano a Capalbio, in provincia di Grosseto. L’incidente precedente era avvenuto il 19 agosto scorso: un bimbo inglese di 2 anni, in quell’occasione, era precipitato dalla finestra da un’altezza di 6 metri. I familiari, inoltre, non si erano accorti che il piccolo si era sporto in quanto dormivano nell’agriturismo di Montspertoli (Firenze). Anche in quell’occasione, il bimbo venne trasferito all’ospedale Meyer di Firenze. Di nuovo, venerdì 30 agosto, due bambini di 5 e 11 anni sono caduti dalla finestra del loro appartamento in località Vado Piano. L’altezza dalla quale sarebbero precipitati risulta essere intorno ai 5 metri. Entrambi, secondo quando riportano i media locali, non sarebbero in pericolo di vita. Infatti, hanno riportato una frattura alla clavicola (la bimba) e un trauma cranico (il bimbo).