> > Sconosciuto accoltella uomo di 33 anni in pieno centro storico

Sconosciuto accoltella uomo di 33 anni in pieno centro storico

sconosciuto accoltella uomo

L'uomo stava camminando per corso Umberto, nel cuore di Napoli, quando è stato improvvisamente avvicinato da un uomo in sella a uno scooter.

Un uomo di 33 anni è stato accoltellato da uno sconosciuto mentre camminava per le vie del centro storico di Napoli. L’aggressione è avvenuta ieri, venerdì 6 Settembre 2019. Stando a quanto riportato dal sito napoli.fanpage.it, il 33enne stava camminando in corso Umberto, proprio nel cuore del capoluogo campano, quando è stato improvvisamente avvicinato da un uomo in sella a uno scooter. Il malintenzionato prima avrebbe minacciato l’uomo con un coltello e poi avrebbe tentato di rapinarlo davanti alla folla.

Sconosciuto accoltella uomo di 33 anni

L’uomo avrebbe avuto la lucidità e i riflessi per opporre resistenza, nonostante l’aggressione violenta. Il malvivente è comunque riuscito a colpirlo con un fendente alla gamba sinistra, poi alla gamba destra, alla zona della cervicale e alla mano che ha utilizzato per difendersi.

Sul posto dove è avvenuta l’aggressione sono giunti immediatamente i soccorsi del 118, i quali hanno trasportato l’uomo al Pronto Soccorso dell’ospedale Loreto Mare in codice giallo. I medici che si sono presi cura di lui, hanno riscontrato diverse ferite da arma da taglio. Tutte sono state giudicate guaribili in 15 giorni. Fortunatamente, infatti, le condizioni di salute del 33enne non sono gravi.

Le forze dell’ordine hanno già iniziato ad indagare sul caso. L’obiettivo è di per cercare di stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto e individuare il responsabile della tentata rapina, sfociata in violenza. Le conseguenze per il 33enne coinvolto potevano essere ben peggiori .