> > Morto pr romano, addio a "Pierfra" Stocco: il dolore di Laura Chiatti

Morto pr romano, addio a "Pierfra" Stocco: il dolore di Laura Chiatti

morto pr romano

"Mi avevi detto che non avresti mollato": l'addio di Laura Chiatti al pr romano Pierfrancesco Stocco

Morto pr romano Pierfrancesco Stocco, travolto da una malattia straziante contro cui ha combattuto per molto tempo. Laura Chiatti ha espresso il suo dolore dedicandogli un post sul suo profilo Instagram. L’addio all’amico è arrivato anche da Michela Quattrociocche, Alberto Aquilani, Stefano Accorsi e Fabio Liverani.

Morto pr romano, l’addio a “Pierfra”

“Pierfra” aveva 46 anni. La sua morte ha scosso i tanti amici che gli volevano bene e che lo frequentavano durante le migliori serate della movida romana, di cui Stocco nei panni di pr era protagonista assoluto. Il suo ultimo post su Facebook risale al 30 luglio scorso. A lungo ha dovuto far fronte a una brutta malattia. Sul suo profilo scriveva: “Il compleanno più difficile della mia vita… Non mi sono mai piaciuti i disertori”. Probabilmente riferendosi alla malattia che lo ha ucciso giorno dopo giorno togliendogli gradualmente la forza e la salute, aveva detto: “La guerra la puoi vincere o perdere, ma l’unica cosa che conta davvero è che si possa raccontare di averla combattuta”. Quindi aveva commentato: “La fortuna può mancare, il valore no”.

morto pr romano

A esprimere il grande dolore per la perdita di un amico è Laura Chiatti, che su Instagram ha pubblicato una ftoo di Pierfra accompagnata da una didascalia commovente e toccante. Infatti, si legge: “Mi avevi detto che non avresti mollato perché eri uno tosto. Lo eri davvero Pierfra. Spero che in quest’altra dimensione tu possa avere quella vita figa di cui parlavamo sempre. Ti porto nel mio cuore. Fai buon viaggio amico mio”.