> > Padova, ragazza scomparsa dal 26 Settembre: l'appello della madre

Padova, ragazza scomparsa dal 26 Settembre: l'appello della madre

padova ragazza scomparsa

Francesca Favero si sarebbe allontanata giovedì 26 Settembre 2019 al termine di una lite in famiglia: la madre scrive sui social per ritrovarla.

Francesca Favero, ragazza di 17 anni di Caselle, nel padovano, è scomparsa improvvisamente nel nulla lo scorso giovedì 26 Settembre 2019. La madre della giovane, Carla Franciosi, aveva subito denunciato la vicenda ai Carabinieri i quali, avevano prontamente iniziato le ricerche purtroppo senza trovarla.

Stando a quanto riportato dal sito fanpage.it, intorno alle 20 di sabato 28 Settembre 2019, la madre di Francesca ha deciso di lanciare un appello pubblico sui social per chiedere un aiuto a tutti e ritrovare al più presto la figlia. L’annuncio ha superato le 42mila condivisioni.

Padova, ragazza scomparsa

“Sono la mamma di questa ragazza…” si legge sul post pubblicato su Facebbok “Si chiama Francesca… ha 17 anni, magra, capelli lunghi h. 1,65 tatuaggio su avambraccio. Sono molte ore oramai che manca da casa. È senza documenti e senza cellulare. Sicuramente indossa abiti sportivi. Si sospetta che sia in compagnia di un ragazzo più grande. I carabinieri della zona sono già a conoscenza di tutti i dettagli. Se qualcuno ha informazioni siamo in attesa. La zona è: caselle, santa Maria di sala, Padova”. Il post è stato condiviso da ogni parte d’Italia.

Secondo una prima ricostruzione Francesca Favero si sarebbe allontanata di casa giovedì sera, al termine di una lite in famiglia. I parenti pensavano avrebbe fatto presto il rientro a casa. Ma il giorno seguente la ragazza ha chiamato la madre e le ha comunicato l’allontanamento volontario e la volontà di non ritornare a casa per qualche tempo.