> > Scooter contro auto della polizia: muore motociclista di 25 anni

Scooter contro auto della polizia: muore motociclista di 25 anni

scontro scooter polizia

Un motociclista di 25 anni ha perso la vita dopo essersi scontrato con un'auto della polizia in via Cornigliano a Genova

Tragico incidente nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre in via Cornigliano a Genova, dove un ragazzo di 25 anni ha perso la vita dopo essersi scontrato con un’auto della polizia.

Scontro scooter-auto della polizia

Attorno all’una di notte, uno scooter si è scontrato con un’auto della polizia che viaggiava all’altezza di via Dufor. L’incidente è avvenuto nei pressi dell’incrocio tra via Minghetti e via Dufur, non distante dalla stazione di Cornigliano, a Genova.

In base alle prime ricostruzioni dei fatti, sembra che il ragazzo in scooter stesse viaggiando in direzione Ponente, mentre l’auto della polizia si dirigeva verso il centro della città. Allertati immediatamente i soccorsi, con il 118 che una volta giunto sul posto ha trovato il ragazzo a circa 300 metri dalla stazione di Cornigliano, direzione Genova.

Il centauro, infatti, è stato sbalzato dalla sella dello scooter ed è caduto dopo un volo di diversi metri che gli ha procurato ferite mortali. Inutile, purtroppo, l’intervento dei soccorritori, che non hanno potuto fare nulla per salvare il 25enne motociclista. Gli occupanti dell’auto hanno riportato lievi ferite e hanno rifiutato il trasporto al pronto soccorso.

Sul posto sono intervenuti la sezione infortunistica della polizia municipale, l’ambulanza e l’automedica. Gli agenti della polizia locale, hanno quindi effettuato tutti i rilievi del caso volti a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Non sono ancora chiare, infatti, le circostanze che hanno portato allo scontro tra lo scooter e l’auto della polizia. In corso anche l’acquisizione delle telecamere di sorveglianza della zona per ricostruire con precisione l’esatta dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.