> > Incidente A10, tamponamento tra 5 vetture: 3 feriti, traffico in tilt

Incidente A10, tamponamento tra 5 vetture: 3 feriti, traffico in tilt

auto contro tir

Maxi tamponamento questa mattina in A10: cinque veicoli sono entrati in collisione provocando 3 feriti. Sono in corso gli accertamenti.

Bruttissimo incidente in A10 questa mattina (mercoledì 30 ottobre) intorno alle ore 9 tra Varazze e Celle Ligure: un maxi tamponamento ha coinvolto 5 veicoli. Da quanto si apprende ci sarebbero 3 feriti gravissimi. Inoltre, la dinamica del sinistro non è ancora chiara, ma le ripercussioni sul traffico si sono rivelate evidenti. I soccorsi sono giunti tempestivamente sul luogo dello scontro. Due ambulanze della croce rossa Varazze e una della croce verde di Albisola hanno soccorso i feriti. Inoltre, presenti sul posto anche i vigili del fuoco, l’automedica e le forze dell’ordine.

Incidente in A10: la situazione

Mercoledì 30 ottobre pochi minuti dopo le 9 è avvenuto un tragico incidente sulla A10: da quanto si apprende risultano coinvolti almeno 5 veicoli. Sono rimaste ferite tre persone, ma non in modo grave. Il maxi tamponamento ha avuto enormi ripercussioni sul traffico autostradale. Infatti, con un comunicato su Twitter, la rete di autostrade ha segnalato code fino a 3 chilometri tra le uscite di Varazze e Celle Ligure. Sarebbe proprio quest’ultimo il tratto interessato dal sinistro. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, due provenienti da Varazze e una da Albisola, un’automedica, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Sono in corso gli accertamenti sul caso: la dinamica è al vaglio della Polizia.