> > Bimba investita da un'auto: è grave

Bimba investita da un'auto: è grave

bimba investita auto

La bimba è stata investita da un'auto e avrebbe riportato gravi lesioni. Si trova ricoverata in ospedale a Brescia.

Tragedia sfiorata nella serata di domenica a Brescia: una bambina di 10 anni è stata investita da un’auto davanti agli occhi dei genitori che attoniti non sono riusciti ad evitare il forte impatto. I soccorsi sono intervenuti rapidamente e hanno subito preso in carico la piccola che è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni sarebbero serie a causa delle lesioni riportate. Sul posto anche una pattuglia della Polizia locale che si è occupata dei rilievi.

Bimba investita da un’auto

Il drammatico schianto è avvenuto davanti agli occhi dei genitori. Sarebbero stati loro ad avvertire le forze dell’ordine e i soccorsi che hanno riscontrato diverse lesioni sul corpo della bambina, che tuttavia non sembra essere in pericolo di vita. Oltre ai genitori della piccola vittima, hanno assistito all’incidente anche alcuni passanti che si trovavano lì per caso. I testimoni sono stati ascoltati dalle forze dell’ordine e hanno fornito elementi utili alle indagini sulla dinamica dell’incidente e su eventuali responsabilità dell’automobilista.

Un altro incidente a Brescia

Nella giornata di ieri un altro giovane ha perso la vita a seguito di un gravissimo incidente automobilistico. Un’auto è infatti finita fuori strada ed è finita contro un guardrail che ha sfondato l’abitacolo trafiggendo uno dei passeggeri a bordo. Il 28enne è morto sul colpo e per lui non c’è stato nulla da fare. Feriti lievemente i due amici che erano con lui.