> > Incidente a Vicenza: dopo 5 giorni è morto il bimbo di 2 anni

Incidente a Vicenza: dopo 5 giorni è morto il bimbo di 2 anni

Morto Gianluigi Patrini

E' morto il bambino di 2 anni rimasto coinvolto in un incidente nei pressi di Vicenza: si è spento dopo 5 giorni di agonia.

Non ce l’ha fatta Davide Torresan, il bimbo di 2 anni rimasto coinvolto in un incidente nella provincia di Vicenza: il piccolo è morto dopo 5 giorni di agonia. L’auto sulla quale viaggiava si era scontrata frontalmente con un’altra vettura e, a causa del violento impatto, era andato in arresto cardiocircolatorio.

Incidente a Vicenza: morto Davide di 2 anni

Il decesso è avvenuto nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 dicembre nel reparto di terapia intensiva pediatrica dove era ricoverato. L’incidente in cui era rimasto gravemente ferito aveva avuto luogo il 9 sulla superstrada Nuova Gasparona a Colceresa. L’auto della sua famiglia, residente a Thiene, è stata colpita in pieno da un’altra vettura. La dinamica esatta e le cause del sinistro sono ancora al vaglio degli inquirenti.

Davide era seduto sul sedile posteriore e aveva le cinture di sicurezza allacciate, ma ciò non è servito a limitare i danni derivati dallo schianto. I sanitari giunti sul posto hanno subito giudicato gravissime le sue condizioni dato il suo immediato arresto cardiocircolatorio.

All’inizio sembrava reagire bene alle cure, ma con il passare delle ore la sua situazione è peggiorata fino a precipitare. Sconvolta la madre, che ha dichiarato che il suo piccolo ha lottato come un leoncino per farcela. Poche ore dopo avergli fatto visita, i medici le hanno dato la triste notizia. “Sento un dolore atroce, era il nostro unico bimbo, tutta la mia vita era dedicata a lui“, ha affermato.

Nell’incidente era rimasto ferito anche il compagno e padre di Davide, le cui condizioni sono in via di miglioramento.