> > Incidente stradale a Rimini: morto 63enne

Incidente stradale a Rimini: morto 63enne

incidente stradale rimini

Tragico incidente stradale a Rimini: un uomo di 63 anni è stato travolto e ucciso da un'auto mentre camminava sulla via Emilia.

Tragico incidente stradale a Rimini, in via Emilia. La vicenda è successa durante le prime ore della sera di mercoledì 15 Gennaio 2020. Un uomo di 63 anni è stato investito e ucciso mentre camminava lungo la via Emilia.

L’uomo è stato colpito da una Mercedes Classe A mentre camminava sul ciglio della strada in un tratto poco illuminato. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i medici del 118 i quali, dopo aver praticato le prime cure necessarie, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Incidente stradale a Rimini

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i Carabinieri, i quali hanno effettuato tutti i rilievi del caso per poter stabilire l’esatta dinamica dello scontro. In base ad una prima ricostruzione, la vittima sarebbe stata colpita alle spalle dall’auto ed è rimbalzata sul cofano prima di finire a terra. L’uomo avrebbe riportato ferite molto profonde: nonostante tutti i tentativi di salvargli la vita da parte dei medici, per lui non c’è stato niente da fare.

La persona a bordo della Mercedes è ancora sotto choc. Il personale medico lo ha portato in ospedale per ulteriori accertamenti. Sul posto oltre alla Stradale anche i Vigili del Fuoco di Rimini impegnati con i lavori di rimozione del mezzo dalla strada.

Ad Ottobre 2019 si era verificato un episodio simile. Una donna di 36 anni era rimasta investita e uccisa davanti agli occhi del figlio di 6 anni da un fuoristrada guidato da un anziano di 80 anni. La vicenda accadde a Sant’Arcangelo di Romagna, in provincia di Rimini.