> > Coronavirus, Nicola Porro è guarito: "Primo giorno di libertà"

Coronavirus, Nicola Porro è guarito: "Primo giorno di libertà"

coronavirus nicola porro guarito

Dopo tre settimane di isolamento Nicola Porro è guarito dal coronavirus: il conduttore è risultato negativo ai tamponi di controllo.

A pochi minuti dall’annuncio da parte di Nicola Zingaretti di essere guarito dal coronavirus, è arrivata anche quello di Nicola Porro. Il giornalista ha affermato di aver definitivamente sconfitto il virus e di potersi così recare a fare la sua prima spesa.


Aggiungi il video al tuo sito con il codice di incorporamento qui sop

Nicola Porro guarito dal coronavirus

Ad annunciarlo è stato lui stesso sui propri canali social postando una foto di sé con la mascherina mentre si stava recando fuori casa per la prima volta dopo tre settimane. Nonostante già dopo sette giorni non avesse più febbre alta e tosse come nella prima fase della malattia, Porro era risultato comunque positivo al tampone di controllo.

Si era così trovato costretto a continuare il suo periodo di quarantena obbligatoria senza poter mettere piede fuori dalla sua abitazione. Ora invece, dopo che due test consecutivi hanno dato esito negativo, può definitivamente dire di aver debellato l’infezione e tornare presto a condurre il suo programma su Rete4. Durante la sua assenza era stata Barbara Palombelli, volto di Stasera Italia, a portare avanti la trasmissione.


Già in una delle sue consuete Zuppe di Porro mattiniere aveva comunicato che probabilmente il 6 aprile 2020 sarebbe riuscito a ricomparire in tv. Adesso è arrivata la conferma definitiva e Quarta Repubblica potrà così tornare ad essere trasmessa nella prima serata del lunedì.