×

Incendio in una casa di Treviso: morta carbonizzata una donna

Nella notte è scoppiato un incendio in una casa di Treviso: una donna è morta carbonizzata tra le fiamme.

Incendio casa Treviso

Nella notte tra il 9 e il 10 giugno è scoppiato un incendio in una casa di una paesino in provincia di Treviso che ha portato alla morte di una donna, trovata carbonizzata, e ad una dispersa. È questo il terribile bilancio del rogo che intorno alle 2:oo di notte si è sprigionato nella frazione di Castagnole, lungo la Feltrina.

La dinamica dell’accaduto è al vaglio di carabinieri e vigili del fuoco che ora dovranno capire se si sia trattato di un incidente o se ci sia il dolo.

Incendio in una casa di Treviso

L’allarme è stato dato dal proprietario della casa, trovato in stato confusionale dai vigili del fuoco intervenuti sul posto. L’uomo ha raccontato che non riusciva più a trovare la moglie e un’altra donna. L’incendio che aveva avvolto l’abitazione e i capannoni annessi era ormai divampato ed è stato impossibile entrare nei locali per cercarle.

Solo dopo diverse ore, quando il rogo è stato spento, i vigili del fuoco hanno trovato un corpo carbonizzato.

Impossibile per ora l’identificazione. Si cerca l’altra donna. Sul posto sono ancora al lavoro squadre di vigili del fuoco di Treviso, di Asolo, di Conegliano e Mestre.

Nato a Latina nel 1991, è laureato in Economia e Marketing. Dopo un Master al Sole24Ore ha collaborato con TGcom24, IlGiornaleOff e Radio Rock.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Riccardo Castrichini

Nato a Latina nel 1991, è laureato in Economia e Marketing. Dopo un Master al Sole24Ore ha collaborato con TGcom24, IlGiornaleOff e Radio Rock.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora