×

Rissa in un ristorante di Chioggia: 12 denunciati

Nel ristorante di Chioggia scatta una rissa tra clienti, proprietaria e camerieri: 12 denunciati.

nuova ordinanza puglia ristorante

Con la giusta dose di maleducazione e eccessivo consumo di alcol, un pranzo al ristorante che sarebbe dovuto piacevole si è trasformato in una maxi rissa che ha portato a diversi feriti e a 12 persone denunciate. È successo a Chioggia, in Veneto, dove una compagnia si è prolungata oltre la fine del pasto al tavolo e ha continuato a bere alcolici.

In pieno clima goliardico una donna della comitiva avrebbe iniziato a schernire la proprietaria del locale che stava servendo altri clienti. Nello specifico le avrebbe più volte urlato contro che il pranzo faceva schifo. Stando a quanto riportato dal Gazzettino la donna sarebbe stata visibilmente alterata dall’alcol. Il diverbio tra la cliente irritante e la proprietaria si sarebbe acceso poco dopo, con i commensali che sarebbero intervenuti per cercare di dividere le due.

Rissa nel ristorante di Chioggia: 12 denunciati

Sul posto è giunta la polizia locale intercettata e avvertita dell’accaduto da un pedone che si era accorto della rissa all’interno del ristorante di Chioggia. Secondo quanto riferito dagli agenti, nel ristorante ci sarebbero stati “schizzi di sangue dappertutto” e persone ferite.

Dodici persone sono state denunciate alla Procura della Repubblica per rissa, mentre due ambulanze sono intervenute e hanno trasportato alcuni malcapitati al pronto soccorso dove, tra l’altro, è pure proseguita, in parte, la rissa.

Ad avere la peggio è stata la titolare del ristorante che ha rimediato la frattura di una tibia. Le indagini sono affidate alla polizia locale che dovrà stabilire i motivi che hanno portato allo scontro.

Contents.media
Ultima ora