×

Coronavirus, nuovo positivo a San Giorgio a Cremano

Condividi su Facebook

Un 58enne di San Giorgio a Cremano è risultato positivo al coronavirus. Il sindaco: "Il virus non è scomparso, rispettare le regole".

positivo giorgio cremano
positivo giorgio cremano

A San Giorgio a Cremano, un uomo di 58 anni è risultato positivo al coronavirus. L’uomo era stato sottoposto al tampone dopo aver accusato i sintomi, quali febbre e raffreddore. Disposta la quarantena immediata per i familiari e per le persone che sono venute a contatto con il positivo.

Nuovo positivo a San Giorgio a Cremano

Si registra un nuovo positivo al coronavirus a San Giorgio a Cremano, nella provincia di Napoli, mentre nella vicina Mondragone aumentano i casi nella zona rossa (inclusi due bambini). Si tratta di uomo di 58 anni sottoposto a tampone, dopo che aveva accusato alcuni sintomi del virus, quali raffredore e febbre.

Immediatamente è stata disposta la quarantena per lui e per i suoi familiari.

Il tampone verrà effettuato anche per i conoscenti entrati in contatto con il 58enne negli ultimi giorni.

“Virus non è scomparso”

Cari concittadini vi avevo detto che vi avrei aggiornato una volta a settimana sul numero dei tamponi negativi tranne in casi di positività.

Purtroppo oggi abbiamo la notizia di una persona positiva“, ha annunciato in un post il sindaco della città Giorgio Zinno.

Il tampone è stato effettuato perché doveva tornare al lavoro e aveva qualche linea di febbre e raffreddore. La positività del concittadino ci fa ricordare che il virus esiste ancora e non è scomparso ha proseguito il primo cittadino-“dobbiamo continuare ad agire con responsabilità, rispettando le regole, per difenderci da un male che seppur statisticamente attenuato nella virulenza resta pericoloso per la comunità mondiale.

Da sabato contiamo 23 tamponi negativi. Insieme ce la faremo“.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.