×

Uomo muore in centro commerciale a Roma, evacuata l’intera struttura

Condividi su Facebook

Un uomo di 73 anni è morto improvvisamente mentre faceva la spesa presso il centro commerciale Euroma 2 di Roma. L'intero edificio è stato evacuato.

Tragedia a Roma, dove nel pomeriggio del 2 settembre un uomo di 73 anni è morto mentre faceva la spesa all’interno del centro commerciale Euroma 2, situato nel quartiere dell’Eur. Stando a quanto appreso, l’anziano si sarebbe improvvisamente accasciato al suolo in preda a un malore tra gli scaffali del supermercato, ma nonostante il tempestivo intervento degli operatori sanitari non c’è stato purtroppo niente da fare.

Nel frattempo l’intero edificio era stato evacuato al fine di facilitare le operazioni di soccorso da parte degli operatori del 118 e degli agenti dei Carabinieri.

Uomo muore in centro commerciale a Roma

Il decesso dell’uomo sarebbe avvenuto all’interno del supermercato del centro commerciale, per la precisione nel reparto ortofrutta, lasciando sotto shock le altre persone presenti in quel momento. Sul posto sono immediatamente giunti gli uomini dei Carabinieri al fine di effettuare gli accertamenti del caso e i soccorritori del 118 con ambulanza e automedica al seguito, che malgrado abbiano tentato più volte di rianimare l’anziano sono stati infine costretti a constatarne il decesso.

Una volta terminati i rilievi delle forze dell’ordine, la salma dell’uomo è stata riconsegnata ai familiari tra cui la moglie, giunta presso il centro commerciale dopo essere stata avvertita della tragedia. Durante le operazioni di soccorso i locali del centro commerciale sono stato prontamente evacuati, sia per facilitare il lavoro degli agenti e degli operatori sanitari che per rispetto nei confronti del defunto e dei suoi familiari.

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in "Nuove Tecnologie dell’Arte" all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Jacopo Bongini

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in "Nuove Tecnologie dell’Arte" all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.