×

Vaccino over 80 nel Lazio, il sito è ancora irraggiungibile

Problemi tecnici al sito della Regione Lazio: la prenotazione del vaccino per gli over 80 slitta ulteriormente.

Vaccino over 80 Lazio prenotazione

Parte con qualche problema la prenotazione del vaccino covid per gli over 80 nel Lazio. Da oggi, 1 febbraio, il cronoprogramma prevedeva che tutti i cittadini rientranti nella categoria potessero prenotarsi per la somministrazione sul sito della Regione, ma intoppi di natura tecnica hanno rinviato l’operazione alle 12:00.

Ma, a mezzogiorno passato da oltre mezz’ora, il sito risulta ancora irraggiungibile.

sito prenota vaccino lazio

Sono 89 i centri vaccinali a disposizione di tutti i residenti nel Lazio nati fino al 1941.

Per prenotarsi è necessario o lo Spid o il codice fiscale e, naturalmente, l’operazione potrà essere effettuata da un parente. Il via alle somministrazioni è previsto per lunedì 8 febbraio.

Vaccino over 80 Lazio: prenotazione rimandata

A disposizione degli over 80 e dei loro parenti è stato predisposto un numero di telefono di assistenza, è lo 06.164.161.841. Coloro che aderiranno all’iniziativa potranno scegliere la data e il luogo della vaccinazione, ma non l’orario che varierà in base alla disponibilità di ogni singolo centro.

Si sottolinea inoltre che non è necessaria nessuna prescrizione medica per prenotarsi alla somministrazione, sarà sufficiente stampare il promemoria della vaccinazione con il numero del proprio appuntamento riportante anche data e orario dello stesso. È bene presentarsi al centro anche con la tessera sanitaria. Gli over 80, così come è avvenuto fin qui per le altre categorie già vaccinate, necessiteranno di due dosi: la prenotazione sul sito della Regione Lazio varrà sia per la prima che per la seconda dose.

Nato a Latina nel 1991, è laureato in Economia e Marketing. Dopo un Master al Sole24Ore ha collaborato con TGcom24, IlGiornaleOff e Radio Rock.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Riccardo Castrichini

Nato a Latina nel 1991, è laureato in Economia e Marketing. Dopo un Master al Sole24Ore ha collaborato con TGcom24, IlGiornaleOff e Radio Rock.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora