> > Incidente a Zugliano, camioncino investe e uccide ciclista

Incidente a Zugliano, camioncino investe e uccide ciclista

Incidente a Zugliano, morto un ciclista

Da comprendere ancora l’esatta dinamica.

Un grave incidente è accaduto martedì 16 febbraio a Zugliano. Intorno alle ore 7,30, secondo quanto riportato da Il Giornale di Vicenza, all’altezza di via Libertà un uomo a bordo di una bici è stato travolto da un camioncino. L’accaduto si è verificato lungo la Provinciale 67, nei pressi del palasport. Sono ancora in corso le indagini per capire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Incidente a Zugliano, un morto

La persona in sella è morta, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi. Sul posto era giunto anche un elicottero. A nulla sono purtroppo serviti i tentativi di rianimazione. La vittima è un 48enne di Marano Vicentino, nessuna grave conseguenza invece per l’autotrasportatore che si trovava a bordo del tir. Sul luogo sono giunti anche i carabinieri per i rilievi del caso. La vittima era a bordo di una mountain bike, probabilmente diretto sul posto di lavoro. Potrebbe trattarsi di un operaio che lavora in zona, ma ancora non ci sono conferme ufficiali in tal senso.

Un terribile incidente stradale è avvenuto al chilometro 68 di via Casilina causando una giovane vittima che stava rientrando a casa. Marika Donnarumma aveva 26 anni ed è uscita di strada con la sua Hyundai I10 a ridosso di una curva: la vettura si è ribaltata. La ragazza era di Ceccano, provincia di Frosinone. A Lugano, in Svizzera, un 20enne portoghese ha sbandato con la sua auto nel parcheggio di un centro commerciale. Il conducente ha riportato ferite lievi, mentre una ragazza minorenne seduta accanto è morta sul colpo. A nulla sono valsi i tentativi di riportarla in vita.