×

D-Day Monumenti

default featured image 3 1200x900 768x576

Forze alleate sbarcarono sulle spiagge della Normandia, in Francia nel D-Day.
I monumenti del D-Day si trovano negli Stati Uniti, Inghilterra e Francia. Questi monumenti commemorare l’inizio della liberazione dell’Europa da parte delle forze alleate durante la Seconda Guerra Mondiale.

Alcuni di questi monumenti stare come promemoria di eventi che traspariva in particolari aree sul D-Day, che è stato 6 GIUGNO 1944. Molti dei monumenti marcatura oggi sono in Francia, e si trovano sulle spiagge dove i soldati sbarcarono e nei cimiteri vicino a dove molti di loro morirono e furono sepolti.

Il D-Day National Memorial in Virginia, Stati Uniti
Il D-Day National Memorial è un luogo dove si ricorda il D-Day, un omaggio al valore e al sacrificio delle Forze Alleate.

Il Congresso degli Stati Uniti ha istituito il Memorial a Bedford, in Virginia, perché quella comunità subito il maggior pro capite perdite nel D-Day. Aperto martedì alla domenica 10:00-5:00, il memoriale è chiuso il giorno del Ringraziamento, Natale e Capodanno. La quota di iscrizione a partire dal 2010 è stato di $ 7 per adulti e $ 5 per i bambini, da 6 anni. Viaggi di gruppo e le tariffe sono disponibili.

La struttura è in gran parte all’aperto e le politiche del sito vengano rigorosamente rispettate.

Il D-Day Memorial nel Dorset, Inghilterra
Questo monumento è realizzato in pietra di Portland e fu eretta nel 1947, dedicato a tutte le truppe che hanno partecipato al D-Day il funzionamento. E ‘sul fronte mare Esplanade a Weymouth, ed è composto da un piedistallo ottagonale in cui una campana suona alle ore 11 tutti i giorni. Una luce sulla sua parte superiore non è mai spento. Weymouth un posto di rilievo nel D-Day sbarchi, con molte truppe aver lasciato coste inglese da qui. Questo memoriale davanti record hotel Royal che più di un mezzo milione di soldati e circa 150.000 veicoli imbarcati a Weymouth da D-Day il 7 maggio 1945. Nel 1999, 2002 e 2004, targhe ricordo il coinvolgimento delle truppe americane durante la seconda guerra mondiale sono stati aggiunti al memoriale.

La Chiesa di S. Mere Eglise, Francia
La prima città ad essere liberata dalle forze alleate nel D-Day è stato S. Mere Eglise in Francia. A mezzanotte di quel giorno, ranger volo paracadutato in campagna della città per assicurare ponti principali e le intersezioni. Un paracadutista paracadute ha attirato sulla guglia della chiesa della città. Impossibile tagliare perdere se stesso, il paracadutista appeso lì fino all’alba, quando i tedeschi lo macchiato e gli sparò. Questo episodio è stato riproposto in molti film in seguito. In Eglise St. Mere, un paracadute appeso al muro campanile della chiesa con la statua di un paracadutista americano penzolante sotto di essa, un monumento al soldato, alla liberazione della città e al D-Day.

Per saperne di più: D-Day Monumenti | eHow.com http://www.ehow.com/list_7470120_d_day-monuments.html # ixzz1W6zFNz4S

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora