Daniele Bossari risponde alle accuse di Laura Freddi
Daniele Bossari risponde alle accuse di Laura Freddi
Lifestyle

Daniele Bossari risponde alle accuse di Laura Freddi

Bossari

Daniele Bossari risponde alle dichiarazioni di Laura Freddi "Abbiamo sofferto entrambe, ma nel presente, non esiste niente di tutto questo".

Grazie alla sua educazione, serenità interiore e simpatia Daniele Bossari, con la vincita della seconda edizione del Grande Fratello Vip, è il personaggio del momento.

La sua relazione con Filippa Lagerback, il suo amore intenso e aperto con la figlia, ci rimandano all’idea di un uomo e un padre di famiglia affettuoso e presente. Molti, infatti, ipotizzano che Daniele abbia vinto il Grande Fratello anche per il suo clima familiare.

Laura Freddi contro Bossari

A turbare questo idillio, però, sembra sia venuta fuori una dichiarazione di una famosa ex di Bossari: Laura Freddi. Il settimanale DiPiù, diretto da Sandro Mayer, in cui la showgirl (ora incinta al nono mese) parla della sua storia d’amore con il vincitore del Gf Vip 2: “io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso”. “Quando Bossari è entrato nella mia vita – ha ricordato la Freddi – io avevo già alle spalle due rapporti molto importanti. Il primo con Paolo Bonolis e l’altro con il calciatore Fabio Galante.

Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa”. Poi però è arrivata la botta e l’amarezza: “Andammo a vivere insieme. Mi ha tradito, ferendo la mia fiducia. E poi, quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo”.

La smentita della Freddi

Ma Laura Freddi non ci sta e sul suo profilo Instagram ufficiale pubblica la foto della rivista dichiarando che quell’intervista risale al 2001. Ben 16 anni fa, quindi! La Freddi scrive, infatti “In merito ai commenti fatti ingiustamente sull’articolo pubblicato dal settimanale di più , vogliamo segnalare che si tratta di dichiarazioni rilasciate tantissimi anni fa. Laura Freddi non ha rilasciato negli ultimi anni nessuna altra dichiarazione in merito a Daniele Bossari. L’intervista risale al 2001 , esattamente 16 anni fa”.

Daniele Bossari

Le parole di Bossari

Dopo un po’ di giorni da queste dinamiche, il popolare conduttore risponde così all’accaduto “Laura e io ci siamo incontrati altre volte negli anni, tra noi ci sono affetto e rispetto. Quando ci si lascia, si soffre, e quelle erano dichiarazioni esasperate ha dichiarato Daniele Bossari.“Soffrimmo entrambi ma nel presente non esiste nulla di tutto questo”.

Daniele, quindi, continua a rivelare un aspetto di sè sereno e intelligente. Tanto che aggiunge “So che oggi sta bene, che sta per diventare mamma e sono felicissimo per lei. So che pensa le stesse cose”.

Prendendo esempio, quindi, da Daniele non ci resta che augurare ad entrambe un sereno Natale, felici con le rispettive attuali famiglie.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche