> > Dawson’s Creek: l'attore protagonista papà per la 5a volta

Dawson’s Creek: l'attore protagonista papà per la 5a volta

Dawson’s Creek

James Van Der Beek, alias Dawson Leery nella celebre serie "Dawson’s Creek", diventerà papà per la quinta volta: l'annuncio sui social

Si sta trasformando in vera e propria squadra di calcio. Stiamo parlando della famiglia di James Van Der Beek, alias Dawson Leery della celebre serie tv degli anni 90 Dawson’s Creek. L’attore è sposato dal 2010 con Kimberly Brook e insieme hanno già 4 figli. Adesso la coppia ha annunciato sui social che sono in attesa del quinto pargolo. “Entusiasti oltre ogni immaginazione di annunciare che stiamo ancora una volta facendo aggiunte alla nostra famiglia. Dico oltre ogni immaginazione perché alcune persone si stanno forse chiedendo se siamo fuori di testa. Probabilmente lo siamo… Ma non potrei essere più contento e grato a Kimberly”.

figli Van Der Beek

James e Kimberly si sono sposati nel 2010 a Tel Aviv. Per l’attore si tratta del secondo matrimonio: infatti tra il 2003 e il 2009 è stato legato a Heather McComb. L’anno dopo è invece convolato a nozze con la Brook che gli ha dato la gioia di ben 4 bambini, tutti biondissimi e bellissimi. I loro nomi sono Olivia (nata nel 2010), Joshua (nel 2012), Annabel (nel 2014), ed Emilia (nel 2016). Dopo l’annuncio della nuova, gravidanza marito e moglie sono apparsi al Los Angeles Ballet Gala, dove la donna ha esibito le evidenti forme.

Kimberly Brook

Dawson’s Creek: serie cult

La serie creata da Kevin Williamson vedeva appunto protagonista James Van Der Beek nei panni di Dawson Leery. Lui è stato l’idolo di moltissime teenager negli anni 2000, nonché meme nell’era di Facebook. Figlio di Beverly Hills, 90210, nonché zio di The O.C. e di Gossip Girl, Dawson’s Creek è per tutti i nati negli anni 80 la serie dell’adolescenza. Quella di cui, prima dell’avvento dei social network, si parlava il giorno dopo a scuola, fantasticando sul triangolo amoroso formato da Dawson, Joey e Pacey. Ovviamente la netta preferenza, sia maschile che femminile, andava a quest’ultimo, più concreto e intraprendente del timido Dawson.

Dawson Leery

La serie era caratterizzata dall’ambientazione di provincia della fittizia Capeside, città balneare del Massachusetts. Il clima era decisamente diverso dalla disinibita Los Angeles di Beverly Hills, 90210! Il linguaggio dei protagonisti adolescenti era forbito e a tratti irrealistico: i protagonisti parlavano come dei trentenni ben istruiti su temi considerati allora scottanti per una serie dedicata agli adolescenti. Si parlava già infatti di omosessualità, masturbazione e droga.

James Van Der Beek con la moglie

La serie creata da Kevin Williamson è diventata presto un fenomeno popolare. Successivamente si è trasformata anche in un prodotto su cui ironizzare nell’era di Facebook, soprattutto grazie alle facce buffe del protagonista James Van Der Beek.