Giulia De Lellis ha smesso di seguire Andrea Damante
Giulia De Lellis ha smesso di seguire Andrea Damante
Gossip e TV

Giulia De Lellis ha smesso di seguire Andrea Damante

de lellis damante
de lellis damante

Dopo le recenti dichiarazioni della coppia in merito alla loro rottura, Giulia De Lellis ha smesso di seguire Andrea Damante sui social

Tante sarebbero le segnalazioni che darebbero conferma ai ripetuti tradimenti di Andrea Damante verso Giulia De Lellis. Veronica De Lellis, sorella maggiore della fashion blogger, avrebbe dato credito a queste ipotesi. La giovane esperta di moda avrebbe messo dei like a uno degli molti commenti che accusano il Dama di aver trascorso molte serate con ragazze sconosciute.

Anche le bimbe di Giulia hanno condiviso il like di Veronica, affermando anche la propria posizione sulla vicenda. Ma non è tutto. Perfino la zia di Giulia ha lasciato il proprio Mi piace a post piuttosto eloquenti. È dunque probabile che l’intera famiglia della ragazza sia venuta a conoscenza di altri dettagli scottanti. Questo spiegherebbe perché sia Giulia De Lellis che sua mamma avrebbero smesso di seguire su Instagram il bel Damante.

Dopo l’annuncio dell’ex gieffina, del resto, è arrivata anche la versione dell’ex tronista. Sempre, come ovvio, via social. “Alcuni meccanismi ormai non funzionavano più”, ha affermato l’ex gieffino.

I due si erano conosciuti in tv due anni fa, nel salotto pomeridiano di Uomini e Donne.

De Lellis-Damante: fine dell’idillio amoroso

Tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è quindi tutto finito. Dopo l’annuncio a sorpresa di Giulia, arriva ora anche la conferma di Andrea. “Dopo 13 ore di aereo, scopro con grande sorpresa tutte le dichiarazioni fatte su ciò che è successo tra me e Giulia. Sì, ci siamo lasciati qualche giorno fa”. Questo è stato il messaggio postato via social dall’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, appena arrivato a Los Angeles. Lui e la 22enne si erano conosciuti due anni fa negli studi di Maria De Filippi. Poco dopo erano andati a vivere insieme, diventando una delle coppie più longeve e seguite di Uomini e Donne.

“Ci siamo lasciati per delle cose che non andavano più bene da un po’. Per dei meccanismi che ormai non funzionavano”. Questo ha poi aggiunge Damante senza però entrare nei dettagli.

Come del resto aveva già fatto Giulia, quando aveva comunicato ai loro quasi 3 milioni di follower la loro decisione di lasciarsi. “Quando un amore finisce è sempre colpa di entrambi”. “Vi chiedo di rispettare questo momento abbastanza difficile”, ha infine domandano l’ex tronista. “La cattiveria non serve a niente, in questi casi non aiuta. Vi auguro una buona giornata, la mia non lo è”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche