De Martino, Belen e D’Amario: tutti e tre ad Ibiza
Lifestyle

De Martino, Belen e D’Amario: tutti e tre ad Ibiza

De Martino

Stefano De Martino, Elena D'Amario e Belen Rodriguez sono tutti e 3 in vacanza a Ibiza. I fan dell'ex coppia Stefano-Belen e tutto il mondo del gossip sono in attesa di vedere se succederà qualcosa nel triangolo amoroso.

Triangolo amoroso ad Ibiza, dove Stefano De Martino, Elena D’amario e Belen Rodriguez si trovano in vacanza.

Stefano ed Elena fidanzati? Intanto Belen sbarca a Ibiza

Già da mesi girano voci su una possibile relazione tra i ballerini professionisti di “Amici”, Stefano De Martino e Elena D’amario, ma in questi ultimi giorni i rumors sono aumentati alla notizia che entrambi si trovano in vacanza alle Baleari, ad Ibiza. Nonostante i due siano stati più volte fotografati in compagnia negli stessi locali, non ci sarebber0 ancora scatti compromettenti che proverebbero una storia d’amore tra Stefano ed Elena.

Intanto sulla stessa isola è sbarcata anche l’ex moglie di Stefano De Martino, Belen Rodriguez, che ha deciso di concedersi una vacanza dopo le ultime riprese di “Selfie”, programma condotto da Simone Ventura su Canale 5. La showgirl argentina è in compagnia del figlia Santiago, avuto durante il matrimonio con Stefano, e il nuovo compagno Andrea Iannone, pilota della MotoGP.

Tutti i fan dell’ex coppia Belen-Stefano e della ballerina Elena D’Amario, così come il mondo del gossip, sono in attesa di vedere cosa succederà durante queste vacanze sulla bella isola delle Baleari.

Belen avrebbe affittato una mega villa per 3 mesi, per passare del tempo con il figlio, il fidanzato e la compagnia che la segue in vacanza.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche