Stefano De Martino conteso da due modelle: ecco chi
Stefano De Martino conteso da due modelle: ecco chi
Gossip e TV

Stefano De Martino conteso da due modelle: ecco chi

De Martino-modelle

Stefano De Martino è stato paparazzato a Capri dove si è diviso tra la ex naufraga Dayane Mello e e la bella ex tronista Desirée Popper. Ne ha incontrata una di giorno e l’altra di sera, ma al momento non sembra essere scoccata la scintilla con nessuna delle due. Le due modelle brasiliane, entrambe 28enni, se lo contendono e lui naturalmente si è lasciato conquistare, come mostrano le foto che verranno pubblicate dal settimanale Chi nel numero in edicola da domani.

Prima si è intrattenuto a lungo con l’ex tronista Desirée Popper in piscina, più tardi ha passato la serata con l’ex naufraga Dayane Mello. Come abbiamo già detto anche se il ballerino non è rimasto indifferente al fascino delle modelle, per il momento sembrerebbe soltanto una semplice frequentazione vacanziera, giusto per conoscersi un po’ meglio. Il ballerino ha più volte ribadito di essere single, ecco perché al Vip Champion durante l’ultimo weekend è stata la preda più ambita di tutte e lo sarà per tutta l’estate 2017.
Ora si attendono ulteriori sviluppi, anche perché ultimamente si è anche parlato di un possibile riavvicinamento con la sua ex Emma Marrone, anche se al momento di tratta solo di chiacchiere e niente di più.

Altri discorsi tra paparazzi sono quelli in cui viene confermato che nessuna donna dopo Belen Rodriguez sembra aver conquistato ancora il ballerino del mondo dello spettacolo italiano. Dalla separazione con la showgirl argentina è ormai passato un anno e mezzo e Belen nel frattempo ha confidato a Verissimo che il suo ex marito di storie ne ha avute anche durante il matrimonio. I gossip per il ballerino napoletano non sono certo mancati, ma il diretto interessato non ci ha mai dato troppo peso. Su Instagram ha continuato a documentare la sua vita, postando foto del suo lavoro nel corpo di ballo e del suo piccolo bambino. Ora non resta da chiedersi se dopo la showgirl argentina una delle due brasiliane prenderà il posto al suo fianco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche