×

Definizione di assicurazione di rendita

default featured image 3 1200x900 768x576

Una rendita di assicurazione è un prodotto di investimento offerti dalle compagnie di assicurazione per gli investitori. La struttura del conto consente agli investitori di crescere attività e rimandare le tasse fino a quando si ritirano i soldi. Rendite assicurative sono spesso indicati come rendite differite.

Definizione
La rendita di assicurazione è un Internal Revenue Service-riconosciuto-tassa al riparo account. Tecnicamente, è un contratto tra il proprietario e la compagnia di assicurazione, in cui il proprietario paga i premi che si accumulano valore in contanti. Le distribuzioni sono fatte in base alla vita di un annuitant, che spesso è anche il proprietario ma non ha bisogno di essere. Il proprietario è responsabile per le tasse. Quando il annuitant muore, i beneficiari ricevano il valore residuo in contanti.

Linee guida IRS
Una rendita può essere un piano pensionistico qualificato come un IRA o piano 403B, ma può anche essere un non-qualificato conto dei ritiri supplementari. La differenza è quando una rendita è un progetto qualificato, l’IRS rimanda imposte sul capitale e guadagni. Non qualificato rendite differire le imposte sui guadagni, in quanto principale è al netto delle imposte di dollari. Il annuitant deve essere 59 1 / 2 anni di età per prendere distribuzioni senza sanzioni fiscali, altrimenti una penale del 10 per cento si applica.

Le distribuzioni sono aggiunti al reddito e non sono trattati come le plusvalenze o le perdite in alcun modo.

Tipi
Rendite in grado di offrire a reddito fisso conti o essere variabile con reciproca degli investimenti dei fondi sotto l’ombrello rendita. Una rendita fissa offre agli investitori un tasso fisso che di solito è garantito per tutto l’anno. Questo tasso regola sulla base di tassi di interesse correnti alla data di ricorrenza.

Rendite fisse hanno spesso un principale garanzia che promette agli investitori non potranno mai avere meno di quanto hanno messo in rendita. Rendite variabili sono fondi comuni di investimento sub-conti che gli investitori possono mettere il patrimonio in e muoversi senza conseguenze fiscali. Questi account fluttuare in valore, e non ci sono garanzie del capitale.

Vantaggi
Al di là di differimento fiscale, ci sono altri benefici per gli investitori che acquistano rendite. Rendite di bypass successione, dando accesso immediato ai beneficiari dei soldi senza dover aspettare corte di successione o esecutori fiducia per distribuire i fondi. Rendite anche la annuitant l’opzione “annuitize” e prendere un flusso di reddito a vita, garantendo la annuitant non sopravviverà le sue fonti di reddito.

Svantaggi
Le rendite sono investimenti a lungo termine che devono essere tenuti fino all’età di 59 1 / 2 e, inoltre, a condizioni contrattuali a lungo. Annualità può avere una durata compresa dai tre ai 15 anni che gli investitori richiedono di pagare una tassa se liquidare il conto in questo periodo. La tassa è di solito una percentuale della distribuzione che può essere alto come 15 per cento. La Securities Exchange Commission avverte che i benefici di differimento d’imposta in una rendita vitalizia sono discutibili per gli investitori che hanno beni qualificati come prestazioni di invalidità, perché le risorse sono già qualificati lo status differita. Le tasse in più di una rendita variabile non può valere i benefici.

Per saperne di più: Assicurazione rendita Definizione | http://www.ehow.com/about_6490998_insurance-annuity-definition.html eHow.com # ixzz1agOdAWdQ

Contents.media
Ultima ora