×

Dempsey lascia Grey’s Anatomy. Serie in pericolo sospensione

default featured image 3 1200x900 768x576

Fan delle serie medical, aspettavate un matrimonio tra i due protagonisti di Grey’s Anatomy? Beh non fatelo dato che il dottor Sheperd ha detto addio alla serie, la dottoressa Grey è praticamente alla porta e la serie stessa sembra pronta alla cancellazione.

Greys Anatomy ps01
Una vera e propria catastrofe a catena si sta consumando in queste ore in quel di Los Angeles dietro le quinte della fortunatissima serie. Se ne vanno sempre i migliori, così si dice, e infatti, Patrick Dempsey, il popolare protagonista maschile che tanto lustro aveva portato alla serie, avrebbe detto stop.

Perchè continuare a essere il sex symbol per le casalinghe di quattro continenti e recitare ancora in una serie da migliaia di dollari a episodio? Dempsey è stato chiaro: “E’ ora di dedicarsi ad altro” ha detto dalle colonne di “Vanity Fair”.

Della serie se se ne va lui me ne vado anch’io, anche Ellen Pompeo, alias dottoressa Grey, protagonista indiscussa dello show, sarebbe ben intenzionata a lasciare la baracca, l’ospedale in questo caso, con gravi ripercussioni sulla serie.

I producers, per quanto fortunata possa essere la serie, non vedrebbero un longevo futuro per un Grey’s anatomy senza Grey. Dopo otto stagioni sembra arrivare quindi lo stop per il telefilm. Molti affezionati dello show saranno sull’orlo di un crollo nervoso ma, no panic, nulla è ancora stato messo nero su bianco.
Presto nuovi aggiornamenti.
425.greys.anatomy.lc.120108


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora