Devo conservare le vitamine in frigorifero? | Notizie.it
Devo conservare le vitamine in frigorifero?
Salute & Benessere

Devo conservare le vitamine in frigorifero?

Alcune vitamine hanno bisogno del freddo del frigorifero
Le vitamine sono studiate per promuovere la salute intestinale, come i probiotici in genere richiedono la refrigerazione. Queste pillole contengono liofilizzati di microrganismi che si degradano a temperature più calde. La temperatura ideale per queste pillole progettate per aumentare la flora intestinale è di circa 38 F.


Il frigorifero è troppo umido
L’apertura e la chiusura frequentie del frigorifero espone le vitamine all’umidità e temperature variabili. Ogni volta che si apre e chiude la porta del frigorifero si consente la formazione di condensa nelle bottiglie delle vitamine. Qualsiasi esposizione ad acqua causa più vitamine di cambiare chimicamente e perdono la loro efficacia. Quindi in generale, la maggior parte delle vitamine non devono essere conservate in frigorifero.

Linee guida
Si consiglia di conservare le vitamine tipicamente in un luogo fresco e asciutto con la minima esposizione alla luce come un armadio di tela o la dispensa della cucina.

Le vitamine che richiedono un diverso metodo di stoccaggio indicano in genere istruzioni per la conservazione sul retro della bottiglia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche