> > Dieci motivi per cui agli uomini piace la pecorina

Dieci motivi per cui agli uomini piace la pecorina

POSIZIONE DELLA PECORINA.

Cos'è la posizione della Pecorina? Perchè agli uomini e alle donne piace moltissimo questa posizione? Ecco 10 motivi per cui agli uomini piace la Pecorina. La posizione della Pecorina è una delle posizioni preferite dalle donna ma soprattutto dagli uomini durante il rapporto sessuale. Questo per...

Cos’è la posizione della Pecorina? Perchè agli uomini e alle donne piace moltissimo questa posizione? Ecco 10 motivi per cui agli uomini piace la Pecorina.

La posizione della Pecorina è una delle posizioni preferite dalle donna ma soprattutto dagli uomini durante il rapporto sessuale. Questo perchè la posizione della Pecorina differentemente dal Missionario, l’Amazzone e altre posizioni classiche è molto più selvaggia e aggressiva, quasi animalesca. Questa infatti è la posizione con cui si accoppiano gli animali e quindi in molte situazioni l’amplesso diventa sexy e primordiale.

La posizione della Pecorina piace agli uomini perchè permette una penetrazione molto profonda, riescono a condurre il gioco e hanno un visione molto sensuale verso la donna. La donna infatti per prepararsi alla posizione deve mettersi a quattro zampe come se fosse un animale e ricevere una penetrazione da dietro. Ci sono anche due tipi di varianti per questa posizione. La posizione della Pecorina infatti si può praticare sia rimanendo in piedi con le mani appoggiate al muro e il partner dietro, oppure nella classica variante a quattro zampe sul letto.

Non tutte le donne invece amano questa posizione per diversi motivi. Come detto prima è una posizione molto animalesca, dove la donna viene momentaneamente “sottomessa” dal partner e per questo motivo molte donne non la amano. Inoltre essendo la penetrazione molto profonda, per alcune donne è una posizione scomoda e dolorosa.

Ecco 10 motivi per cui agli uomini piace la pecorina:

  1. La posizione della Pecorina permette una penetrazione molto profonda e per questo motivo vengono stimolati anche i testicoli.
  2. Questa posizione è molto primordiale e ci si sente molto animaleschi.
  3. Da questa posizione si possono guardare i glutei della partner in primo piano.
  4. Questa posizione è molto comoda per praticare anche il sesso anale.
  5. Da questa posizione si possono vedere i seni in movimento della partner ed è molto eccitante.
  6. Da questa posizione si possono massaggiare i seni della partner.
  7. Da questa posizione si può massaggiare il clitoride della partner rendendo il rapporto più hot.
  8. Da questa posizione oltre alla visione dei glutei c’è la possibilità di baciare il collo e sentire la partner eccitata.
  9. Da questa posizione l’uomo può “sodomizzare” o “sottomettere” la partner.
  10. Questa posizione permette di stimolare il Punto G della partner.