×

Diletta Leotta su Instagram: 170 mila mi piace per l’ultima foto

La conduttrice di Sky come sempre fa centro con le foto. Anche stavolta la foto su Instagram spopola di like e di commenti.

default featured image 3 1200x900 768x576

Diletta Leotta

Diletta Leotta su Istagram: 170 mila mi piace per l'ultima foto

Sui social Diletta continua la sua ascesa e batte tutti con i click sulle sue foto. L’ultima inserita che mette in evidenza le sue curve mozzafiato ha ricevuto 170 mila like. La giornalista di Sky oltre che tutti questo like ha ottenuto anche 1874 commenti alla foto. Sembra poi che non si interrompano i click con il passare delle ore. Non c’è solo la foto a riscuotere tanto successo.

Anche il video dell’allenamento ha riscosso 540mila like. Lei cin cucina ha avuto 113mila like. Insomma ogni foto che lei pubblica su Instagram fa saltare il tabellone dei like.

Diletta Leotta su Istagram: 170 mila mi piace per l'ultima foto

Chi è

Diletta è nata a Catania il 6 agosto del 1991, ha iniziato la sua carriera televisiva nel 2010. All’epoca aveva solo 19 anni ed affiancava Salvo La Rosa. Le trasmissioni erano l’11 festival della nuova canzone siciliana e il programma Insieme. Nel 2011 è passata a Mediaset ed ha condotto Il compleanno di La5. Nel 2012 è passata a Sky ed è diventata una delle conduttrici di Sky Meteo 24.

Sempre nel 2012 conduce anche la striscia giornaliera sul poker su PokerItalia24. Durante la stagione sportiva 2015-2016 conduce su SkySport1 la serie B. Nell’estate del 2016 ha condotto gli Europei di calcio 2016 con Ilaria D’amico. Tutti pensano possa diventare la sua sostituta. Da gennaio di quest’anno conduce Goal Deejay al posto di Emis Killa. A febbraio 2017 nella prima serata del Festival di Sanremo è stata ospite. Nel 2015 si è laureata in giurisprudenza presso la LUISS di Roma. La tesi trattava Il contratto di lavoro sportivo. E’ fidanzata con Matteo Mammì un dirigente di Sky.

Diletta Leotta su Istagram: 170 mila mi piace per l'ultima foto

Curiosità

Ci sono alcune cose che magari non sono note a tutti su Diletta. Ha provato a partecipare a Miss Italia ma ai provini è stata scartata. Il padre è un avvocato ed ha uno studio a Catania. Ha imposto alla figlia di iscriversi all’Università. Lei per convincerlo a farla trasferire a Roma gli ha promesso di terminare gli studi. Così ha fatto laureandosi. La famiglia è molto numerosa ha un fratello, tre sorelle e sette nipoti. E’ golosa di Sushi anche se il piatto preferito è sempre quello della mamma. La pasta al nero di seppia. Da piccola ha praticato il nuoto libero e la sua specialità erano i 100 metri stile libero. La conduttrice di Sky oltre al calcio ama lo sport a 360°. Si allena correndo e lo fa tutti i giorni. Ama la palestra dove va regolarmente per tenersi in forma.

Diletta Leotta su Istagram: 170 mila mi piace per l'ultima foto

Contents.media
Ultima ora