Diletta Leotta e la sua sexy estate: le foto
Diletta Leotta e la sua sexy estate: le foto
Gossip e TV

Diletta Leotta e la sua sexy estate: le foto

leotta

Diletta Leotta condivide le foto della sua estate sui social e fa impazzire gli utenti: i fan non vedono l'ora di rivederla su Sky

Diletta Leotta è una delle conduttrici di Sky più amate sui social. La sua bellezza e il suo talento sono davvero una carta vincente e lei se la sa giocare bene. Su Instagram e Facebook, le foto della sua estate fanno impazzire completamente i suoi followers. Tra abbronzatura e tanta pelle in vista, il clima, anche dietro lo schermo, si fa decisamente hot e sono in tanti col0ro che apprezzano gli scatti della Leotta.

Diletta Leotta fa impazzire il web con le sue foto sexy

La stupenda Diletta Leotta, si sta proprio rilassando durante questa caldissima estate e a dimostrarlo ci sono le numerose foto che condivide sui suoi profili social. Gli scatti sono un vero e proprio tripudio di bellezza e sono in tanti quelli che si complimentano per le sue forme semplicemente perfette.

leotta

La Leotta non si fa problemi a m0strarsi sul web con mise ardite e bikini sfuggenti. Il suo fisico magro e tonico fa decisamente perdere la testa a tanti uomini.

Qualcuno cerca anche di catturare la sua attenzione con commenti decisamente spinti o provocanti e molti le scrivono quanto sia bella, ma il cuore di Diletta appartiene a un uomo solo.

leotta

Infatti, nonostante non pubblichi mai foto con lui, la bella Leotta è fidanzatissima da molto tempo con Matteo Mammì, con il quale ha anche in mente di avere un figlio, magari in un futuro non troppo lontano. Tra poco, Diletta compirà 26 anni e non sembra affatto contraria all’idea di una possibile maternità.

Intanto, però, si impegna al massimo per recuperare al meglio le forze e iniziare con molta carica un nuovo anno di lavoro. I suoi fan la attendono.

Diletta Leotta parla delle foto hard hackerate

A inizio 2017, Diletta Leotta era finita su tutte le testate di gossip per essere stata derubata di alcune foto hard, che sono state, in seguito, diffuse sul web. E’ stato un duro colpo per la conduttrice, che si è trovata a dover affrontare un problema nuovo per lei, ma che, al contempo, ha colpito molti personaggi dello star system e non solo.

Parla del momento in cui è venuta a conoscenza dello scandalo di cui è stata vittima: “Ero a casa, da sola.

Da cosa ho capito che la situazione era grave? Dal mio telefonino. Non la smetteva di squillare: chiamate, messaggi, WhatsApp, videochiamate… Non ho pianto. Ho tirato fuori una forza che non credevo di avere. Ma dopo tre giorni sì, ho ceduto”

Cerca poi di mettere in guardia e, allo stesso tempo, rassicurare i più giovani: “Non ci si rende conto del potere che ha l’invio di un’immagine. Ci tengo però a dire alle ragazze o ai ragazzi a cui è accaduta una cosa del genere che non bisogna sentirsi in colpa. Bisogna reagire ed essere lucidi. Ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole con la sua vita, il suo privato, la sua intimità e il suo telefonino“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche