×

Diletta Leotta e le vacanze della sexy giornalista

La conduttrice di Sky Serie B Diletta Leotta fa impazzire tutti con i suoi scatti hot sullo yacht. Si trova in vacanza ad Alassio con una sua amica.

Diletta Leotta

La bella conduttrice Diletta Leotta si trova in vacanza in Liguria: paparazzata a bordo di uno yacht con un’amica, Diletta è molto sexy in bikini e sfoggia un fisico mozzafiato che ha mandato in tilt il web.

La conduttrice sportiva che fa impazzire tutti

Diletta Leotta sta passando la vacanze estive all’insegna del relax e del divertimento, dopo gli impegni lavorativi negli studi di Sky. Da un’isola all’altra, da Ibiza ad Alassio e alla Sicilia, la conduttrice lascia tutti a bocca aperta con i suoi scatti hot pubblicati sul suo profilo Instagram.

Diletta Leotta

Diletta Leotta

Diletta Leotta

Ora si trova al Grand Hotel di Alassio in compagnia di un’amica e si sta godendo il sole e le spiagge della riviera ligure. Diletta non è il primo vip che decide di passare le vacanze nella Città del Muretto: infatti un altro protagonista del mondo del calcio, Leonardo Bonucci, ha visitato la città qualche settimana fa. Per la conduttrice si tratta di un piacevole ritorno ad Alassio, in quanto proprio nella città aveva intrapreso la sua vita da show girl, per poi appassionarsi al calcio.

Diletta Leotta è nota per essere la bellissima conduttrice bionda di Sky Serie B (dalla stagione 2015-2016) su Sky Sport1, che ha conquistato migliaia di italiani. Numerosi sono anche i follower sui suoi profili social, sui quali Diletta pubblica le foto della sua vacanza e non perde occasione per mostrare a tutti la sua bellezza. Tanti like per la presentatrice, che è finita più volte al centro del gossip. Tra queste, si ricorda la critica mossa dalla conduttrice di “Detto Fatto” Caterina Balivo, riguardo l’abito indossato da Diletta Leotta durante la sua apparizione all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Un po’ troppo provocante per la Balivo, la quale però ha ricevuto numerosi dissensi da parte del mondo del web che si è schierato dalla parte di Diletta.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:

Leggi anche