> > Disavventura per Chiara Ferragni: la barca si rompe in mezzo al mare

Disavventura per Chiara Ferragni: la barca si rompe in mezzo al mare

Chiara Ferragni

La barca in cui si trovava Chiara Ferragni si è rotta in mezzo al mare, l'influencer: "Siamo nel nulla, dannazione...".

Disavventura per Chiara Ferragni al largo della Grecia. La barca in cui si trovava si è improvvsamente rotta in mezzo al mare. L’influencer ha informato che lei e gli amici con cui è in vacanza si sono trovati in mezzo al nulla. L’imprevisto è avvenuto poco dopo essere salpata da Atene. Chiara voleva solamente godersi un po’ di relax dopo gli impegni alla Paris Fashion Week. Una minivacanza prima di partire assieme all’amato Marito Fedez e ai loro due figlioletti Leone Lucia e Vittoria. 

Chiara Ferragni: l’arrivo in Grecia 

Giunti all’aeroporto di Atene, Chiara Ferragni e il suo gruppo di amici sono saliti su una barca che aveva come destinazione l’isola di Hydra, una piccola meraviglia incastonata nel golfo di Saronico, nel mar Egeo, a quasi un’ora e mezza dalla capitale ellenica. Come si legge da Wikipedia, nell’antichità Hydra fu la sede di uno stanziamento miceneo. 

L’imbarcazione si è rotta 

Tornando a Chiara Ferragni e alla sua compagnia, tutto sembrava essere sotto controllo, ma a un certo punto l’imbarcazione su cui si trovavano si è rotta. Il gruppo quindi non ha potuto, almeno all’inizio, giungere alla meta. Chiara ha avvertito sui social i suoi follower di quanto accaduto. Per proteggersi dal vento ha tentato di coprirsi con il cappuccio della felpa.

Chiara Ferragni ha avvertito: “Un viaggio che doveva essere di un’ora e mezza… Siamo da tre ore in questa barca nel nulla, dannazione”. Dalle ultime foto postate sul suo profilo Instagram, sembra tuttavia che Chiara e i suoi amici siano riusciti a salpare sull’Isola di Hydra.