> > Divorzio Francesco Totti e Ilary Blasi, il giudice: “I Rolex saranno a disp...

Divorzio Francesco Totti e Ilary Blasi, il giudice: “I Rolex saranno a disposizione di entrambi”

Totti Ilary Blasi Rolex

La decisione del tribunale civile di Roma mette un punto sulla vicenda dei Rolex scoppiata dopo la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Il tribunale civile di Roma ha preso una decisione definitiva sul caso dei Rolex scoppiato a seguito dell’annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Cosa è stato deciso? Tutti i dettagli.

Divorzio Francesco Totti e Ilary Blasi, il giudice: “I Rolex saranno a disposizione di entrambi”

I quattro Rolex che sono stati motivo di litigi e tensioni tra Ilary Blasi e Francesco Totti dovranno rimanere a disposizione di entrambi gli ex coniugi. È la decisione presa dal tribunale civile di Roma.

Con la sentenza emanata, il giudice ha di fatto accolto una delle richieste della conduttrice de L’Isola dei Famosi, assistita dall’avvocato Alessandro Simeone, presentate nella causa “possessoria”.

La decisione riguarda il possesso e non la proprietà degli orologi

Per quanto riguarda la decisione presa dal tribunale civile di Roma, è stato precisato che riguardi il possesso e non la proprietà dei Rolex dei quali l’ex calciatore aveva chiesto la restituzione alla Blasi.

Di conseguenza, viene così rimandata la palla alle parti in causa che dovranno trovare un modo per garantire che entrambi possano usare gli orologi che, al momento, sono nelle mani della Blasi.

Intanto, nel momento in cui questa particolare fase della vicenda è giunta a conclusione, ognuna delle parti ha ora la possibilità di impugnare il provvedimento e chiedere la prosecuzione del giudizio.