×

Doctor Who episodi: dove vederli in streaming

default featured image 3 1200x900 768x576

Doctor Who è la serie di fantascienza più longeva e seguita al mondo. Dove si possono guardare Doctor Who episodi?Ecco dove vedere in streaming le stagioni.

Doctor Who è una delle serie di fantascienza di maggior successo e più amate dal pubblico.

Sia i più che i meno giovani, amanti e non del genere, non possono resistere al fascino dei Dottori che si susseguono di stagione in stagione. Serie britannica iniziata nel 1963, il Dottore viaggia nel tempo e nello spazio nella ormai iconica cabina blu, che in realtà è solo l’aspetto esterno della particolare macchina chiamata TARDIS. Nelle varie stagioni il Dottore è sempre accompagnato nelle sue missioni da una o più giovani assistenti.

Nel 1989 la serie si è arrestata, per poi riprendere ad essere trasmessa dal 2005 ed è tutt’ora in produzione. Per questo motivo è la serie TV di fantascienza più longeva al mondo e con un numero sempre in crescita di fan. Doctor Who episodi si trovano facilmente sul sito della BBC, ma a pagamento. Ecco dove vederli in streaming.

Doctor Who episodi in streaming

Per gli amanti delle serie in lingua originale ma con sottotitoli in italiano, il portale Serietvsubita.net è un’ottimo sito.

Su questo portale che offre molte serie in lingua originale con sottotitoli è possibile sia guardare in streaming le puntate sia scaricarle gratuitamente. Inoltre su questo sito non c’è bisogno di registrazione, basta solo cliccare sulla serie e sulla puntata desiderata. Su Eurostreaming.com e su Guardaserie.online basta creare u account per registrarsi e poter accedere a Doctor Who episodi in italiano. Se siete abbonati a Netflix – se ancora non lo siete, consiglio di farlo al più presto – troverete le prime 5 stagioni. Avrete la possibilità di guadare gli episodi in HD e si poter scegliere tra lingua inglese, spagnola, italiana e francese per l’audio. I sottotitoli sono disponibili anche in cinese e arabo, un’ottima offerta. Essendo un serie di grande successo e ancora molto seguita, online c’è l’imbarazzo della scelta.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora