Domenica In, già litigano Mara Venier e Cristina Parodi
Domenica In, litigio tra Mara Venier e Cristina Parodi
Gossip e TV

Domenica In, litigio tra Mara Venier e Cristina Parodi

Mara Venier

Primi litigi tra Cristina Parodi e Mara Venier, conduttrici della prossima edizione di “Domenica In”. Cristina avrebbe molto meno “spazio” di Mara.

Cristina Parodi riconfermata alla conduzione di “Domenica In” nonostante il flop di quest’anno (soprattutto in confronto ai successi di Barbara D’Urso su Canale 5), ma con lei non ci sarà più la sorella Benedetta, bensì Mara Venier, veterana del programma pomeridiano domenicale di RAI Uno.

Purtroppo, secondo il settimanale “Spy”, le due presentatrici starebbero già litigando. Il problema sarebbe legato alla gestione degli spazi in trasmissione. La moglie di Giorgio Gori la condurrebbe soltanto per un’ora, mentre la collega per quattro, e ciò avrebbe ovviamente scontentato la prima. Come si risolverà la disputa tra le apprezzatissime conduttrici? La collaborazione sarà proficua e armoniosa oppure salterà diversi mesi prima d’iniziare? Ovviamente c’è da augurarsi di no.

I dettagli del contenzioso

Mara Venier, che per il momento ha salutato Mediaset per tornare a lavorare in RAI, dovrebbe condurre praticamente tutta “Domenica In” dalle 14 alle 18, così all’ex padrona di casa di “Verissimo” su Canale 5 e de “La vita in diretta” su RAI Uno resterebbe soltanto l’ultima ora del programma, dalle 18 alle 19.

Invece Cristina vorrebbe condurre la trasmissione almeno per due ore, dalle 17 alle 19, incontrando però l’opposizione di Mara. L’azienda della famiglia Berlusconi sarebbe stata disposta a offrire a quest’ultima allettanti cifre per convincerla rimanere e la Venier, per rinunciare al lauto compenso, avrebbe chiesto di essere lei a condurre quasi tutto il programma.

Il compito dell’opinionista dell’ “Isola dei Famosi” sarebbe stato soltanto quello di occuparsi della parte finale di “Domenica In”, dedicata all’intrattenimento, mentre Cristina l’avrebbe anticipata con le tematiche di attualità. A quanto sembra la situazione è cambiata, ma ancora non ci sono certezze.

Cristina Parodi flop

Certo è che Benedetta Parodi dirà addio alla RAI, per tornare a condurre il suo programma di cucina “Bake Off Italia” su Real Time. Chi non ricorda la sua conduzione di “Cotto e Mangiato” su Italia Uno?

Benedetta Parodi flop

Il motivo della riconferma

Intanto alcuni si chiedono perché Cristina Parodi sia stata riconfermata alla conduzione di “Domenica In”, nonostante la sua contestatissima presentazione in coppia con la sorella Benedetta.

Il motivo non è soltanto l’indiscutibile bravura della giornalista (gli attacchi erano soprattutto nei confronti dell’altra presentatrice), ma anche il fatto che la maggiore delle sorelle avrebbe un contratto di due anni per condurre la trasmissione.

Mara Venier è una certezza in tutti i sensi per “Domenica In”. Qualche giorno fa aveva annunciato su Instagram il proprio ritorno, postando un video dei suoi fortunati trascorsi nel programma. Poco dopo, il marito Nicola Carraro le aveva augurato un “Bentornata a casa tua” e il ringraziamento della “zia d’Italia” non si era fatto attendere.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche