×

Domenica Live: la sorpresa in diretta per il compleanno di Barbara D’Urso

A Domenica Live sorpresa degli autori per Barbara D’Urso in occasione dei 60 anni della conduttrice: il filmato della sua vita, super-ospiti misteriosi in studio ed una gradita telefonata.

default featured image 3 1200x900 768x576

La conduttrice

Il regalo degli autori

Ieri, domenica 7 maggio, puntata speciale di Domenica Live, perchè la sua conduttrice Barbara D’Urso contrariamente a quanto si potrebbe pensare guardandola – ha spento 60 candeline. Gli autori del programma, nell’ultima parte del consueto intrattenimento televisivo domenicale pomeridiano su Canale 5, hanno voluto fare una sorpresa a Barbarella, mostrandole il filmato della sua vita.

In collegamento video c’era anche Wanda, la seconda moglie del padre della presentatrice, la quale le ha fatto da seconda madre dopo la prematura morte della sua. La “dottoressa Giò” non ha potuto non sciogliersi in lacrime, ma le sorprese per non sono finite qui: in studio sono arrivati infatti una sua cara amica d’infanzia e il suo primo fidanzatino, Riccardo, a cui si era legata quando aveva 17 anni.

A Barbara D’Urso era stato detto che ci sarebbe stato un ospite misterioso e tale è rimasto fine alla fine. Non solo: all’amatissima conduttrice ha pure telefonato in diretta Maurizio Costanzo, il quale si è anche complimentato con gli autori per la trasmissione, sempre seguitissima. L’ex conduttrice del Grande Fratello è riuscita soltanto a dire di essere “basita” e “frastornata”, di fronte a tali manifestazioni di affetto.

Il party

Barbara D'Urso 60

Barbara D’Urso ha festeggiato i suoi 60 anni anche con un mega-party a Milano dal titolo Sessant’anni negli anni ’60 – tale era il look della festa -, al quale sono intervenuti 700 invitati tra cui numerosi VIP, come Mara Venier, Eva Grimaldi e la sua compagna Imma Battaglia, reduci dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi – che ha visto trionfare Raz Degan -. L’evento in onore di Barbara è stato allietato dalla voce della cantante Syria ed è arrivato al culmine con il taglio di una torta di ben quattro piani. Non erano presenti telecamere e TV, ma l’allegria che si respirava è stata documentata da foto pubblicate dalla festeggiata sui social, rilanciate poi da settimanali come Vanity FAIR.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora