> > Donna perde il marito e tre figli in quattro incidenti stradali

Donna perde il marito e tre figli in quattro incidenti stradali

donna perde marito figli

L'ultima tragedia per la donna risale a sabato sera, quando ha perso il penultimo dei suoi figli in un incidente in moto

Fermina Cauto, originaria di Madrid ma da anni residente a Nizza Monferrato, nel corso degli anni ha perso il marito e tre figli, morti in quattro diversi incidenti stradali.

L’ultima tragedia

Il penultimo figlio ancora in vita della donna, Mirco Corneglio, 34 anni, è morto sabato sera, mentre si trovava in moto a Bazzana di Mombaruzzo, lungo la strada provinciale che da Nizza va ad Alessandria.

L’uomo stava raggiungendo gli amici in sella alla sua Yamaha quando, all’altezza del cimitero, è caduto a terra, morendo quasi sul colpo.

Gli altri tre lutti di Fermina

Per la donna non si tratta della prima tragedia. Ventidue anni fa ha perso il marito Roberto in un incidente sul lavoro al porto di Genova: l’uomo stava caricando un container quando fu investito dall’auto di un collega.

Ancora, l’anno seguente, nel 2003, morì il figlio di Fermina Hernando Rodriguez Cauto, avuto da un precedente matrimonio. Il ragazzo morì in un incidente automobilistico a Valle San Giovanni.

Infine, la donna ha perso anche la figlia Sonia, morta a 22 anni anche lei in un incidente stradale.