> > Donna più grassa del mondo vuole sposarsi e perdere 130 chili

Donna più grassa del mondo vuole sposarsi e perdere 130 chili

default featured image 3 1200x900

Pesa circa 350 chili ed è considerata la donna più grassa del mondo. Charity Pierce è però intenzionata a perdere peso per coronare il suo sogno d’amore: sposare il fidanzato ventiduenne Tony Saur. La donna dovrebbe dimagrire almeno 130 chili per arrivare pronta al matrimonio. A causa dell...

20140429_schermata_2014-04-29_a_09.34.03.jpg.pagespeed.ce.NuDrR4VPaz

Pesa circa 350 chili ed è considerata la donna più grassa del mondo. Charity Pierce è però intenzionata a perdere peso per coronare il suo sogno d’amore: sposare il fidanzato ventiduenne Tony Saur. La donna dovrebbe dimagrire almeno 130 chili per arrivare pronta al matrimonio. A causa della limitata mobilità della ragazza, la coppia esce poco di casa e non conduce una vita normale come gli altri.

Ma Charity ha deciso di dimagrire per poter uscire di casa e attraversare la navata della chiesa e indossare l’abito da sposa, insieme ad un cappello da cowboy e gli stivali country. Anche lo sposo vestirà da cowboy indossando jeans e stivali. Il sogno di Charity è pesare novanta chili ed avere il più possibile una vita normale. Tony il promesso sposo, oltre ad essere molto innamorato è fiducioso che la fidanzata possa effettivamente dimagrire.