> > Donna tenta di lanciarsi dal ponte che attraversa il fiume Reno: i carabinier...

Donna tenta di lanciarsi dal ponte che attraversa il fiume Reno: i carabinieri la salvano

"Voglio ammazzarmi, la voglio fare finita" avrebbe detto la donna

"Voglio ammazzarmi, la voglio fare finita" avrebbe detto la donna

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Vergato sono riusciti a salvare una donna che si stava per lanciare dal ponte che attraversa il fiume Reno.

La donna, sulla quarantina e italiana, dopo l’intervento delle forze dell’ordine è stata trasportata in una struttura sanitaria per degli accertamenti.

Leggi anche: Incidente nel Salernitano, bici contro bus: muore 18enne

L’accaduto

Nella gornata di ieri, lunedì 30 ottobre, intorno alle 15 una donna è riuscita a scavalcare il parapetto del ponte che attraversa il fiume Reno, sul viale della Stazione, e ha tentato il suicidio.

La donna ha iniziato a urlare: “Voglio ammazzarmi! La voglio fare finita! Mi butto!“, e queste frasi hanno attirato l’attenzione di una pattuglia di Carabinieri che stava transitando sul ponte che è subito intervenuta per salvare la donna.

Il salvataggio

Le forze dell’ordine sono scese dall’autoradio e si sono diretti verso la donna, bloccandola prima per le braccia l’attimo prima del salto che sarebbe stato fatale, e successivamente l’hanno adagiata sul marciapiede, dove è crollata in un pianto disperato.

La donna è stata subito soccorsa dai sanitari del 118, accorsi sul posto, e, visibilmente spaventata, è stata trasportata in ospedale per gli accertamenti.

Leggi anche: Genova, incendio al Terminal traghetti: persone intossicate ed evacuate