> > Catania, donna trovata impiccata: fermati il fidanzato e un amico

Catania, donna trovata impiccata: fermati il fidanzato e un amico

Donna impiccata a Catania: fermati fidanzato e amico

Una donna di 25 anni, di origina moldava, è stata trovata impiccata a Catania. Il fidanzato e un amico sono stati fermati.

Una donna di 25 anni, di origine moldava, è stata trovata impiccata a Catania, in una casa di campagna. I carabinieri hanno fermato il fidanzato e un amico.

Donna trovata impiccata a Catania: fermati amico e fidanzato

Vera Schiopu, 25enne di origine moldava, è stata trovata impiccata in una casa di campagna a Ramacca, in provincia di Catania. Secondo i carabinieri, non si tratterebbe di suicidio ma di una simulazione messa in atto dal fidanzato della vittima, un manovale rumeno, e da un suo amico e connazionale. Entrambi sono stati fermati.

Donna trovata impiccata a Catania: ritrovamento e inchiesta

Il corpo di Vera Schiopu è stato trovato il 19 agosto nella casa di campagna in cui viveva, in contrada Sferronelle, nelle campagne situate tra Ramacca e Paternò. Era stato il suo fidanzato a segnalare che la donna si era suicidata, ma in seguito sono emerse non poche incongruenze nel suo racconto. I carabinieri sospettano che la giovane non si sia suicidata, ma che in realtà sia stata uccisa. La Procura di Caltagirone ha aperto un’inchiesta.