> > Donna viene dichiarata morta in Ecuador: si risveglia durante la veglia funebre

Donna viene dichiarata morta in Ecuador: si risveglia durante la veglia funebre

Donna dichiarata morta Ecuador

Tutto è successo a poco prima della celebrazione del funerale: i familiari si sono accorti del risveglio della donna mentre stavano cambiando gli abiti.

Era stato dichiarato il suo decesso dopo essere andata in arresto cardiopolmonare a seguito di un ictus: Bella Montoya, una donna di 76 anni si è risvegliata nel bel mezzo della veglia funebre. Ad accorgersene sono stati gli stessi familiari dell’anziana una volta aperta la bara per effettuare il cambio d’abito.

Donna dichiarata morta in Ecuador: il risveglio di Bella Montoya

Il figlio di Bella Montoya, Gilberto Barbera, ha dichiarato all’Associated Press che la madre è stata ricoverata in ospedale dopo che si è risvegliata: “Ci ha spaventato tutti”, ha dichiarato l’uomo a tale proposito, spiegando che le condizioni di salute della madre che, si trova ricoverata al reparto di terapia intensiva dell’ospedale Martín Icaza di Babahoyo, rimangono critiche. Ii figlio – riporta la testata locale El Universo – ha dichiarato che il cuore della madre è stabile ed è ora attaccata all’ossigeno.

Il ministero della salute dell’Ecuador indaga

Nel frattempo sul caso sta indagando il ministero della Salute ecuadoregno. Al fine di fare luce sull’accaduto, – ha dichiarato il ministero in un comunicato – è stato costituito un comitato tecnico al fine di verificare in che modo l’ospedale rilasci i certificati di morte.