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EasyJet: “Chi ha il volo cancellato chieda rimborso online”

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easyJet invita i clienti con il volo cancellato a causa del maltempo a non recarsi in aeroporto e a richiedere online il rimborso del biglietto. In una nota in cui si scusa per i disagi dovuti al maltempo, la compagnia low cost inglese spiega che “come risultato di un’ingente nevicata su buona parte dell’Europa, easyJet, come molte altre compagnie aeree, sta cancellando molti voli”. La lista completa è disponibile sul sito easyJet.

“Consigliamo a tutti i passeggeri di verificare lo stato del proprio volo sul nostro sito – spiega il vettore in una nota -. Se il volo dovesse essere stato cancellato, chiediamo ai passeggeri di non andare in aeroporto e richiedere il rimborso o il cambio del volo direttamente online”. easyJet precisa, inoltre, che, “essendo un periodo di grande traffico, avvertiamo i passeggeri che il trasferimento su altri voli avrà disponibilità limitata”.

Update Abbiamo aperto un topic nel forum per tutti gli utenti che volessero scambiarsi idee e consigli su come essere rimborsati.

http://notizie.viaggiamo.it/forum/topic/forum-utenti-easyjet-per-chiedere-rimborso-voli-cancellati-a-dicembre-2009

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