> > Fattoretto Srl sponsor al 4ecom di Milano

Fattoretto Srl sponsor al 4ecom di Milano

massimo fattoretto

Tantissime novità, tra cui laboratori e workshop alla quarta edizione di 4ecom sulle imprese e il mondo e-commerce.

La terza edizione del 4ecom

Un’occasione unica per imprese, imprenditori, manager e professionisti del settore ecommerce per scoprire i trend più innovativi legati al settore o per sviluppare o approfondire le competenze coinvolte per eccelere in questo campo.

Il 4ecom è nato per incontrare e mettere in connessione persone e idee del mondo dell’ eCommerce, per approfondire e cogliere opportunità di marketing e business. Per la terza edizione il focus sarà quello dei risultati derivanti dall’utilizzo di strategie e tool, business case reali raccontati dagli stessi eCommerce Manager.

Nel pomeriggio ci sarà la possibilità di incontri One-to-One tra i partecipanti all’evento per condividere le esperienze maturate nel proprio settore e di prendere parte a Tavole Rotonde di approfondimento sui temi che verranno resi noti a breve.

La Fattoretto Srl, capitanata del SEO Massimo Fattoretto per l’occasione terrà uno speech in sala plenaria ed un workshop per aiutare imprenditori e manager nel potenziare la visibilità in Google dei propri ecommerce.

Nella giornata si alterneranno casi, esperti, testimonianze, dati, dibattiti e workshop, un’occasione unica per le imprese, gli imprenditori, i manager i professionisti delle filiere digitali e logistiche per sviluppare competenze, idee e riferimenti in tema di commercio digitale.

I servizi proposti dalla Fattoretto Srl

Azienda storica in ambito SEO per e-commerce nel panorama naziona-le, la Fattoretto Srl è una delle aziende più riconosciute nel panorama italiano, specializzata in consulenza SEO e Digital PR per e-commerce, offre alle aziende servizi specifici e mirati per migliorare la visibilità sui motori di ricerca e aumentare le vendite dei prodotti.

“Creiamo progetti di marketing e comunicazione sartoriali, cuciti attorno al cliente per portare risultati concreti!” Queste le parole di Massimo Fat-toretto, che spiega come con la sua azienda propone una consulen-za ad hoc, definita in base al piano di marketing preparato per il cliente.

L’offerta dell’agenzia veneta orientata alla consulenza degli e-commerce, si completa grazie alle attività di Digital PR e di link building che prevedono la pubblicazione di contenuti editoriali sul-le migliori testate nazionali per il potenziamento della brand aware-ness e per migliorare il posizionamento degli e-commerce che si affida-no alla loro consulenza.