Edoardo Scotti eletto icona gay
Edoardo Scotti eletto icona gay
Gossip e TV

Edoardo Scotti eletto icona gay

Edoardo Scotti

Edoardo Scotti, figlio del conduttore televisivo Gerry Scotti, viene eletto icona gay. Ecco alcuni dettagli sulla sua vita privata.

Pochi conoscono Edoardo Scotti: anche se dal cognome noto si potrebbe dedurre, non si associa subito questo nome all’amato conduttore Gerry Scotti. Questo perché suo figlio ha trascorso molto tempo negli Usa, facendo parlare poco di sé nello scenario italiano. Eppure oggi si torna a parlare di lui come icona gay.

Edoardo Scotti

Edoardo Scotti è il figlio unico del conduttore di Mediaset Gerry Scotti. Il ragazzo è nato nel 1992 dall’unione tra il conduttore e Patrizia Grosso. La coppia è scoppiata nel 2009, eppure non ci sono stati risentimenti in famiglia, tanto che Scotti senior ha legato ancora di più con suo figlio, residente a Milano fin dalla nascita.

Sulla sua vita sono disponibili davvero poche informazioni perché ha vissuto molti anni negli Usa. Sappiamo che è appassionato di cinema e che ha studiato regia nella patria dei film hollywoodiani, Los Angeles. Poi, nel 2015, Edoardo Scotti è apparso per la prima volta nel programma tv “Show dei Record”.

Qui lavorava come inviato speciale. Allora ricevette molte critiche, poiché “raccomandato da suo padre”. Questa comunque è stata l’unica apparizione televisiva del figlio del popolare conduttore televisivo. Questo perché, come confermato dallo stesso padre, il suo futuro lavorativo non sarà in televisione.

Il legame con il padre

Il legame tra Gerry e Edoardo è molto forte, tanto che Scotti padre in un’intervista aveva detto: “A causa del mio lavoro e della separazione ho sempre avuto paura che gli mancasse qualcosa e ho fatto di tutto per essergli vicino. Oggi, e questa è la mia grande gioia, posso dire: è un ragazzo felice”. Il rapporto tra i due sembra da ogni punto di vista estremamente solido. Tutto lascia intendere che i due abbiano sempre parlato molto, per cui pensiamo che l’amato Scotti senior, che si è accaparrato le simpatie del pubblico dopo anni di carriera come conduttore televisivo, sappia tutto della vita di suo figlio, apprezzato oggi come icona gay.

Icona gay

Si, avete capito bene.

Edoardo Scotti è di recente diventato una vera e propria icona gay. Il sito Bitchyf.it, uno dei più seguiti dal mondo omosessuale, lo definisce così: “Tanta roba”. A dimostrazione di questa affermazione il sito ha postato alcune sue foto (le pochissime condivise su Instagram), con espliciti apprezzamenti alla fisicità del ragazzo venticinquenne. Nonostante non sia un tipo molto social, la comunità gay si è espressa in modo positivo sulle sue foto, aggiungendo: “Le poche foto bastano per farcelo amare e per desiderare di avere Gerry Scotti come suocero”.

Questo apprezzamento però non indica una possibile omosessualità di Edoardo Scotti. Chiaramente non si può neanche smentire categoricamente questa possibilità, vista la grande riservatezza di Edoardo, ma siamo propensi a dire di no. Nelle sue foto di Instagram, molte delle quali dedicate a paesaggi, compare una ragazza bionda che sembrerebbe essere la sua ragazza. Non manca una foto in cui si baciano…per cui dovremo deludere la comunità omosessuale, per il momento.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche