> > Laura Efrikian: ecco dove è finita la prima moglie di Gianni Morandi

Laura Efrikian: ecco dove è finita la prima moglie di Gianni Morandi

gianni morandi

L’ex moglie di Gianni Morandi, orami lantana da anni dal mondo dello spettacolo, si complimenta con l'ex marito per il successo di "L'isola di Pietro"

Dove è finita Laura Efrikian? L’ex moglie di Gianni Morandi è orami lantana da diversi anni dal mondo dello spettacolo.

La donna si occupa adesso di pittura, oltre a viaggiare e a fare tanta beneficenza. L’ex coniuge di Morandi non si perde inoltre nessuna puntata di L’isola di Pietro, la nuova fiction in onda su Canale 5 nella quale recita l’ex marito.

La nuova serie sta ricevendo un ampio successo di pubblico e di ascolti. Laura, che in passato aveva lavorato come annunciatrice Rai e come attrice, non ha potuto fare a meno di portare i propri complimenti a Morandi.

A detta della Efrikian, infatti, Gianni ha finalmente imparato a recitare, tanto da commuoverla. Laura, di 77 anni, ha reso pubblico elogio all’ex conduttore del Festival di Sanremo sul settimanale “Di Più”. Al rotocalco ha raccontato aneddoti e retroscena relativi alla storia d’amore con lo showman bolognese.

Gianni Morandi a “L’Isola di Pietro”: ecco i complimenti dell’ex moglie

“Era buffo e impicciato nella recitazione, ma ora è un attore magnifico”.

Questo ha dichiarato Laura Efrikian alla rivista di gossip diretta da Sandro Mayer. “Mi sono commossa. Mi avevano detto che è bravo, ma non pensavo fino a questo punto” ha aggiunto la donna. Lei, ovviamente, conosce molto bene il percorso da attore di Gianni Morandi. La loro storia d’amore, del resto, era nata proprio su un set cinematografico. Più di preciso l’incontro tra i due era avvenuto durante le riprese del film In ginocchio da te del 1964.

Quella tra Morandi e la Efrikian è stata una storia piuttosto importante, arricchita dal matrimonio nel 1966 e dalla nascita di tre figli. La coppia, tra le più seguite nel corso di quegli anni, aveva anche dovuto affrontare un grande dolore, ovvero la perdita della primogenita Serena. La bambina era morta nel 1967, a sole nove ore dalla nascita, a causa di un grave problema respiratorio. La piccola aveva esalato il suo ultimo respiro mentre Morandi era in finale con Claudio Villa nel corso del programma Scala reale.

Laura Efrikian e la sua vita lontano dall’ex marito Gianni Morandi

Schermata 2017-10-23 alle 11.13.42

I due artisti hanno avuto i figli Marianna e Marco, che oggi hanno rispettivamente 48 e 43 anni. Marianna è stata a lungo la compagna di Biagio Antonacci. La relazione tra Laura e Gianni è terminata nel 1979. Il motivo della rottura, secondo le dichiarazioni dalla Efrikian, era perché si erano messi insieme troppo presto: “Io ventiquattro anni e lui venti, a quell’età non dura” ha assicurato la donna.

La separazione non ha in ogni caso cancellato quanto di bello hanno avuto Morandi e Laura. L’ex attrice ha infatti affermato di essere stata molto felice insieme all’ex marito. Gianni è ora spostato con Anna Dan e ha avuto un altro figlio. Laura invece si è definitivamente allontanata dal mondo dello spettacolo.