> > Elena Santarelli: "Mio figlio forte come Nadia Toffa"

Elena Santarelli: "Mio figlio forte come Nadia Toffa"

Elena Santarelli

Elena Santarelli ed il suo guerriero vinceranno sul cancro che li sta provando, così come Nadia Toffa e le sono vicini

Elena Santarelli sta vivendo il più grande dolore che una madre possa provare, la malattia del figlio Giacomo. D’altra parte, c’è chi il cancro lo vive in prima persona. Nadia Toffa, infatti lo ha annunciato a Le Iene: “Ho avuto un cancro”. Lei stessa, in quella occasione, ha deciso di condividere con gli spettatori del programma una notizia che ha lasciato di stucco tutti.

Elena Santarelli risponde a Nadia Toffa

Elena Santarelli

Ecco di rimando ciò che ha detto Elena Santarelli, dimostrando tutta la sua voglia di lottare e di vincere in questa battaglia, una delle più dure. “Mio figlio Giacomo è un guerriero proprio come te”.

Questa è stata la reazione della showgirl, che con un post seguito alle dichiarazioni della conduttrice, afferma con una forza, che solo una madre può dimostrare di avere: “Lo dico sempre, mio figlio non è malato, è un guerriero”.

Elena Santarelli ha risposto in questo modo su Instagram a Nadia Toffa, che tornata in tv alle «Iene» ha svelato di aver avuto un tumore. La showgirl, riprendendo una frase detta dalla Toffa dice: “Do un consiglio a chi sta vicino a persone che combattono il cancro, non siamo malati siamo guerrieri. Chi combatte il cancro è un figo pazzesco”. Elena su Instagram scrive inoltre: “È proprio così Nadia, io ripeto a tutti che mio figlio non è malato, lui è un piccolo guerriero”.

Un momento difficile per Elena

Elena Santareli

Sono trascorsi ormai alcuni mesi, da quando Elena ha rivelato il momento difficile della sua famiglia. Sicuramente una difficoltà insopportabile, che richiede una forza ed un coraggio immane.

La malattia del suo primogenito, ha inoltre raccontato delle cure a cui il piccolo si stava sottoponendo. Non dimenticherà mai l’angoscioso momento in cui aveva scoperto che il suo bambino era malato.

È come aver ricevuto un pugno allo stomaco, così forte che ti toglie il respiro” ha confessato. Una diagnosi che, aveva aggiunto “nessun genitore vorrebbe mai sentire“. Un post su Instagram per raccontare, per spiegare questa esperienza drammatica, e poi la speranza: “Questa battaglia di sicuro la vinceremo“.

”Anche mio figlio è un guerriero”

Elena Santarelli

Da quando Nadia Toffa si è sentita male ed è stata ricoverata d’urgenza in ospedale, tutti si sono preoccupati per lei. Nadia Toffa ha detto in diretta cosa le è successo in questo periodo. La Iena ha combattuto contro il cancro in questi mesi e si è dovuta sottoporre anche a diversi cicli di chemioterapia e radioterapia.

La Toffa indossa ora una parrucca ma di questo, dice non se ne vergogna. È una guerriera ed è pronta a combattere. Le sue parole, nello specifico, hanno colpito molto anche Elena Santarelli che, sui social, ha voluto dire la propria al riguardo.

Una battaglia comune quella di Elena Santarelli e Nadia Toffa che, con determinazione e forza d’animo, stanno dimostrando entrambe quanto forte può essere il carattere e lo spirito di una donna.

L’intervento ha tolto interamente il tumore e ora è tutto finito: il 6 febbraio ho finito la radio e la chemio”. Un discorso che ha commosso tutti i telespetatori e che, ancora una volta, confermano il carattere combattente e risoluto della Iena più amata dal pubblico italiano.

Elena Santarelli le è vicina in questo terribile ed avverso destino. Le due donne lottano, contro il male e vinceranno. Elena Santarelli con le unghie, di sicuro non smetterà di combattere, così come farà Giacomo e torneremo a vederli felici insieme!