> > Eleonora Giorgi critica Elodie: "Volgare, mi ha umiliata"

Eleonora Giorgi critica Elodie: "Volgare, mi ha umiliata"

Eleonora Giorgi Elodie

Eleonora Giorgi critica Elodie: l'attrice non condivide il suo modo di vestirsi sul palco e sostiene di esserne umiliata.

Il caso di Elodie continua a far discutere. Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Eleonora Giorgi ha aspramente criticato la Di Patrizi. A prendere le difese della cantante è stata Anna Pettinelli.

Eleonora Giorgi critica pesantemente Elodie

Nel corso dell’ultima puntata di Pomriggio 5 si è parlato di Elodie e del botta e risposta con Gino Paoli. Le ospiti del salottino di Myrta Merlino, Anna Pettinelli ed Eleonora Giorgi, hanno una visione completamente diversa. La prima ha preso le difese della Di Patrizi, la seconda l’ha criticata duramente.

Anna Pettinelli difende Elodie

Anna Pettinelli ha difeso Elodie, sottolineando che per gli artisti il corpo è un mezzo di espressione. Ha dichiarato:

“Ricordiamoci che il corpo per un’artista che balla e canta è comunque una forma di espressione. Adesso per uno spacco si fa la polemica. Però vi ricordate l’ombelico di Raffaella Carrà? Erano altri tempi, ma anche lei usava il suo corpo, il modo di ancheggiare e ballare. Nessuno ha mai pensato male. E adesso dobbiamo attaccare una ragazza che è un’artista, che balla e canta bene, ha talento e riempie gli stadi e dire che è discinta? Io poi non la trovo mai volgare”.

Eleonora Giorgi umiliata da Elodie

Eleonora ha una visione completamente diversa, forse anche eccessiva. La Giorgi sostiene di essersi sentita umiliata da Elodie. Ha dichiarato:

“Io invece sì! Mi ha umiliata addirittura vederla dimenarsi senza vestiti non so dove in televisione. Perché è una grande artista, una brava cantante, una donna importante e bella. Però è così antico far finta che mostrare una gamba sia come mostrare altro. Non è così il corpo! Ci sono delle allusioni. Parliamo tanto di patriarcato, ma la vogliamo far finita di alludere a certe cose?! Io non sento il bisogno oggi nel 2023 di dimenarsi di fisici femminili, quando poi c’è un contenuto straordinario di potenza musicale e artistica. Non serve è un in più“.

A chiudere il discorso è stata Cesara Buonamici, anche lei ospite di Pomeriggio 5: “Anche i Maneskin fanno la stessa cosa. Damiano mostra tante parti del corpo e le esibisce. Lo fanno anche i maschi. Poi lei è bellissima ed ha una fisicità straordinaria“.