> > Elodie e Gino Paoli, botta e risposta al vetriolo: "Artisti che sono delle me...

Elodie e Gino Paoli, botta e risposta al vetriolo: "Artisti che sono delle me**e"

Elodie Gino Paoli

Elodie e Gino Paoli, botta e risposta al vetriolo: ecco cosa si sono detti a distanza i due artisti.

Elodie e Gino Paoli hanno dato vita ad un botta e risposta che ha attirato la curiosità dei fan. Tutto è iniziato quando l’artista ligure ha parlato del mondo dello spettacolo di oggi come una “me**a”. La replica della Di Patrizi è al vetriolo.

Elodie e Gino Paoli: botta e risposta al vetriolo

Intervistato da Aldo Cazzullo per Il Corriere della Sera, Gino Paoli ha definito di “me**a” il mondo dello spettacolo di oggi. Quando gli è stato chiesto di motivare il suo pensiero, l’artista ligure ha dichiarato:

“Perché è tutto apparenza. Oggi peggio di ieri. Ieri avevamo Mina e la Vanoni. Oggi emergono le cantanti che mostrano il c*lo“.

Anche se Gino non ha fatto il nome di Elodie, la Di Patrizi si è sentita chiamata in causa e ha sganciato un tweet al vetriolo.

Il tweet di Elodie contro Gino Paoli

Elodie, sulla stessa linea di Gino, non ha fatto il nome di Paoli, ma il riferimento sembra chiaro. La Di Patrizi ha cinguettato:

“Ci sono artisti che hanno scritto capolavori, ma nella vita di tutti i giorni sono delle mer*e, è così. Io preferisco essere una bella persona”.

Elodie e Gino Paoli: il botta e risposta continuerà?

Come già sottolineato, né Gino e né tantomeno Elodie hanno parlato esplicitamente dell’altro. Eppure, i fan non hanno alcun dubbio: Paoli si riferiva alla Di Patrizi e viceversa. Il botta e risposta continuerà? Staremo a vedere.